Uomini e Donne

Uomini e donne: Teresa Cilia verso la scelta

Uomini e donne: Teresa Cilia verso la scelta

Primo bacio per Teresa! La bella tronista siciliana di Uomini e Donne che sta per giungere al termine della sua partecipazione alla trasmissione – dopo un percorso di circa cinque mesi – nella puntata andata in onda ieri si è lasciata andare alle proprie emozioni baciando Salvatore. Complice la location (Salvatore le ha riservato una romantica sopresa, portandola a Venezia!) si è ricreata l’atmosfera giusta che ha fatto scattare il primo bacio tra i due.

Uomini e donne: la scelta di Teresa dopo il bacio è Salvatore?

Salvatore a inizio esterna si è sbilanciato affermando implicitamente di tenerci parecchio alla ragazza. Infatti ha dichiarato che “quando ti piace una ragazza si va a Parigi o Venezia” … se non è una dichiarazione questa! La coppia, a passeggio tra la laguna e i canali della città in gondola, a un certo punto è stata ripresa abbracciarsi e poi subito dopo baciarsi. Com’ è scattato il bacio? Teresa a un certo punto ha chiesto a Salvatore cosa provasse per lui. Le sue parole sono state “Cosa provi per me?”. Alla domanda, senza nessuna esitazione, il corteggiatore si è dichiarato preso per lei esprimendo il suo entusiasmo per una frequentazione al di fuori del programma, aggiungendo sinceramente che al momento “non può dirsi innamorato”. Insomma tanta tenerezza tra i due.

La dolce effusione tra i due ha scatenato in studio l entusiasmo dei sostenitori, ma anche l ‘amarezza di Fabio, l’altro corteggiatore. Quest’ultimo, di fronte al fatto compiuto, ha intimato a Teresa di decidersi e fare la scelta. La tronista allora ha risposto che sceglierà nella prossima puntata. Quindi grande fermento ed attesa per oggi … si sta avvicinando il grande momento!

Posso interessarti