Il Segreto

Il Segreto salta la puntata in prima serata del 31 gennaio 2015

Il Segreto salta la puntata in prima serata del 31 gennaio 2015

Ultimo aggiornamento 28 gennaio 2015- Come al solito programmazione ballerina per Il Segreto che salta la puntata del 31 gennaio 2015 in prima serata. Il serale dovrebbe restare stabile la domenica salvo altri cambiamenti di cui vi terremo aggiornati.

La programmazione del Segreto continua a subire mutamenti per le puntate in prima serata possiamo anticiparvi che andranno in onda questo mercoledì 21 gennaio, e non salterà l’appuntamento di domenica 25 gennaio in più la successiva puntata dovrebbe andare in ondavenerdì 30 gennaio 2015.

Da febbraio le puntate del Segreto pomeridiana subiranno un raddoppio come vi abbiamo anticipato qui Il Segreto puntate doppie a febbraio.

Il Segreto andrà in onda in prima serata questo mercoledì 21 gennaio 2015.

Molti nostri lettori si sono sentiti presi in giro, dalla puntata durata poco più di un quarto d’ora andata in onda domenica in prima serata il cui unico scopo, era fare da traino a Solo per amore.

Spero che sarete lieti di sapere che Il Segreto torna con una puntata normale in prima serate questo mercoledì. Per ora non si sa se questa programmazione verrà mantenuta nel tempo.

Come spesso accade quando la programmazione inizia ad essere ballerina le anticipazioni del Segreto diventano difficili ma continueremo a tenervi sempre aggiornati.

Posso interessarti