Un Posto al Sole

Anticipazioni Un posto al sole, puntate 15-19 dicembre 2014

Anticipazioni Un posto al sole, puntate 15-19 dicembre 2014

Le prossime puntate di Un posto al sole ci catapulteranno in un’atmosfera natalizia un po’ troppo tesa per diversi personaggi della soap. Cerchiamo di darvi qualche piccola chicca su cosa vedremo nelle puntate che andranno in onda da lunedì 15 a venerdì 19 dicembre.

Dopo una settimana di assenza torna in scena la coppia non coppia composta da Scheggia (Stefano Moretti) e Viola (Ilenia Lazzarin). I due avranno modo di trascorrere una piacevole giornata al museo di Capodimonte, ma purtroppo proprio quando il ragazzo sta per invitare a cena la sua amata arriverà la telefonata del magistrato. A seguito della chiamata Viola cambia il suo umore e tutta la sintonia che si era creata tra i due colleghi di lavoro scompare miseramente. Viola infatti e tesa per la situazione con Eugenio e gli chiede un chiarimento. Secondo voi cari lettori a cosa porterà questo chiarimento? Quello che possiamo svelarvi è che Scheggia ancora una volta riuscirà comunque a strappare un sorriso a Viola.

Nelle scorse puntate abbiamo visto Rossella e Sandroinaspettatamente vicini a seguito delle travagliate vicende che stanno coinvolgendo le rispettive famiglie. L’avvicinamento sarà sempre più forte e non piacerà affatto a Roberto che accuserà la famiglia Saviani-Graziani di mettergli contro suo figlio.

La giovane ragazza approdata nella palestra di Franco, conosce meglio i suoi salvatori Franco e Angela dai quali viene invitata anche a casa. Rosa prende consapevolezza della necessità di collaborare con la giustizia e comunica a Franco di accettare il suo consiglio. Ma Rosa vorrà fare di testa sua e non esiterà a cacciarsi nei guai pur di aiutare sua sorella.

Per Elena le cose vanno sempre peggio, il rapporto con Marina è ai ferri corti ma la ragazza non si perderà d’animo e deciderà di affrontare ancora una volta a viso aperto la Giordano.

Angela ha un’idea molto particolare per il regalo di Natale di sua madre Giulia, iscriverla ad un sito di incontri per single….

Potete seguirci sulla nostra pagina facebook Un posto al sole anticipazioni gossip e news Qui

Posso interessarti