E’ gia’ da un po’ di tempo che si parla dell’addio imminente di Gemma Galgani, veterana del programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi.
La dama torinese ha fatto arrabbiare, gioire ed emozionare tutti con le sue storie non andate mai a buon fine.
Sembra proprio che per Gemma l’avventura stia per finire: c’è curiosità su chi prenderà il posto della donna: chi c’è all’orizzonte? Forse Ida Platani? In effetti se mettiamo le donne a confronto hanno passato più o meno le stesse sofferenze ed emozioni.
Uomini e Donne: Gemma lascerà il programma definitivamente o è solo un rumors?
Il settimanale Nuovo Tv avrebbe reso note le parole di un personaggio molto vicino a Uomini e Donne: la persona misteriosa avrebbe fatto credere che la dama torinese sia arrivata agli sgoccioli.
“Gemma deve stare attenta. Credo che non abbia capito che la rivale peggiore è proprio la sua amica. E’ evidente a tutti: Ida Platano mette in scena gli stessi teatrini di Gemma, tra lacrime e sospiri, perché mira al suo posto. Del resto la Galgani ha 72 anni, non rimarrà in tv per sempre”.
Uomini e Donne: Ida Platano al posto di Gemma?
Molti rumors affermano che la sostituta di Gemma Galgani potrebbe essere proprio la sua amica Ida: in effetti le donne hanno molto in comune cominciando dall’antipatia verso Tina Cipollari e proseguendo con la totale sfiducia negli uomini.