Il parterre di Uomini e Donne si colora sempre più di corteggiatori e corteggiatrici: oggi scopriamo un po’ di cose in più su Fabio Mantovani, un ex pilota di aerei, che è venuto nel programma per conoscere e iniziare una frequentazione con Isabella Ricci.

Uomini e Donne: chi è Fabio Mantovani

L’ex pilota di aerei, uomo tra l’altro molto affascinante, è entrato nel programma di Uomini e Donne per corteggiare la dama romana molto misteriosa, Isabella Ricci.

Fabio Mantovani è nato a Milano, ma dopo la pensione ha deciso di andare ad abitare in un paesino in provincia di Verona.

Come detto prima Fabio è arrivato nel programma per corteggiare Isabella che sembra non essere indifferente alla sua corte e alla sua galanteria e chissà che, con i suoi modi gentili e carismatici, riesca a fare breccia nel cuore della dama.

L’uomo racconta anche la difficoltà nell’intraprendere relazioni per via del suo lavoro e che, alle volte, si trovava più “tra le nuvole” che sulla terraferma.

E’ stato difficile: sei sempre in giro, ti rapporti con un’infinità di persone ogni giorno. Ho avuto varie compagne di vita ma certamente il mio lavoro è sempre stato un elemento di disturbo all’interno di questi rapporti. Con la mamma dei miei figli ci sono stato 7 anni”.

Alla domanda su cosa l’ha spinto ad avvicinarsi a Isabella ha così risposto:

“Guardandola in tv ero rimasto incuriosito così ho deciso di chiedere di partecipare al programma. Mi sembrava una donna fuori dagli schemi, da scoprire. Ho avuto l’impressione che dietro la sua apparenza e quel lato un po’ distaccato che la contraddistingue si celasse altro. Non pensavo che sarei stato richiamato subito, anzi sono rimasto stupito”.

Posso interessarti