Tv

Quando esce Squid Game 2? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

Quando esce Squid Game 2? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

Squid Game è una serie tv Netflix di origine sudcoreana, prodotta da Hwang Dong-Hyuk intorno alla fine del 2021. Al momento risulta essere una delle saghe più viste, con ben 1.54 miliardi di ore streammate. La storia parla di Gi-Hun, uomo pieno di debiti, che accetta una proposta di gioco in cambio di una montagna di banconote. Per quanto si tratti di una proposta stupefacente, il torneo a cui saranno sottoposti tutti gli invitati ai giochi non potrà essere descritto allo stesso modo: i partecipanti verranno portati a svolgere un percorso composto da sei giochi per bambini, con la differenza che chi perde o commette errori morirà. Il protagonista riesce a salvarsi, vincendo l’ingente quantità di denaro, ma purtroppo la sua vita cambierà per sempre una volta uscito fuori dalla struttura in cui si svolgevano i tornei. E’ proprio nel momento buio che Gi-Hun si rende conto di tutto il male fatto a se stesso e alle vittime innocenti. Decide allora che tutto questo non dovesse essere dimenticato, anzi, che gli organizzatori avrebbero dovuto pagarla con la stessa moneta: per questo, nella seconda stagione il protagonista tornerà lì. Ma quando avremo la possibilità di vedere tutto ciò? Scopriamolo insieme.

Quando esce Squid Game 2?

Netflix ha annunciato ufficialmente l’uscita della seconda stagione, tramite un video pubblicato sui social che mostra l’animazione di Young-Hee (bambola-arbitro delle varie partite) seguita dalla descrizione “Semaforo rosso…luce verde, pronti, partenza, via!” A seguire, i produttori hanno deciso di rilasciare un trailer su Youtube, che mostra i partecipanti al nuovo torneo impegnati nel portare a termine la serie di giochi che li aspetta. Al momento però, non è stata diffusa alcuna data d’uscita ufficiale, anche se i fans pensano che ciò possa avvenire tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024: gli organizzatori di Squid Game hanno promesso di impiegare meno tempo nella registrazione dei nuovi episodi, in confronto a quello impiegato nei precedenti. Allo stesso tempo hanno però manifestato il bisogno di qualche anno di tempo. Netflix pubblica generalmente le serie dopo questa quantità di tempo, di conseguenza quella ipotizzata potrebbe essere una data veritiera.

Di cosa parlerà Squid Game 2?

Squid Game 2 andrà a riprendere la vicenda interrotta nella stagione precedente. Gli organizzatori del torneo hanno deciso di ristabilirne uno per l’anno successivo. Gi-Hun, in aeroporto, incontra casualmente una persona che tiene in mano lo stesso biglietto d’invito consegnato a lui l’anno prima. Di conseguenza, decide di impedire alla povera vittima di partire, ma anzi, di farlo al posto suo, in modo da poter mettere in pratica la vendetta desiderata. Il protagonista andrà contro tutti gli organizzatori dei giochi, col rischio di perdere la somma di denaro vinta o addirittura la sua vita. Solo il tempo ci darà la possibilità di vedere come andrà a finire questa missione.

Quali personaggi saranno presenti in Squid Game 2?

Netflix non ha annunciato alcun nuovo personaggio, ma la loro comparsa sarà necessaria: avremo la possibilità di rivedere Gi-Hun, più determinato che mai; le guardie rosse, sempre pronte ad uccidere; Young-Hee, felice di dirigere nuovamente i giochi; Front Man, a capo di tutta l’organizzazione; le nuove vittime, da sottoporre ai giochi del torneo. Non sappiamo ancora chi prenderà un ruolo importante in questa vicenda, ma magari il suo volto verrà mostrato in qualche trailer: attendiamo.

Posso interessarti