C’è stata una lite furiosa tra due cavalieri del dating show condotto da Maria de Filippi, Uomini e Donne. Come tutti i giorni ne succedono delle belle ma stavolta non centrano né Tina né Gemma bensì due cavalieri molto noti dal pubblico. Di chi stiamo parlando?

Uomini e Donne: forte lite: “E’ stato meschino tornare e lei soffrirà…..”

I due protagonisti sono Alessandro Vicinanza che si è scagliato contro Riccardo Guarnieri: secondo Alessandro, il rientro di Riccardo provocherà inevitabilmente sofferenza alla dama bresciana Ida Platano.

Uomini e Donne discussione furiosa tra due cavalieri

Dopo il ballo, Tina Cipollari si è “intromessa” affermando che Ida non aveva quel sorriso da molto tempo con l’insinuazione che la donna provi ancora qualcosa per l’uomo: “Quando l’ha visto è rimasta imbambolata per mezz’ora, ma ti piace ancora?” Il bello è che Ia donna non ha risposto e si sa chi tace acconsente.

Poco dopo Alessandro ammette di provare fastidio davanti alla scena del ballo: la sua paura più grande è che Riccardo possa farcela credere, facendo soffrire per l’ennesima volta Ida.

Da qui parte il battibecco tra i due: Riccardo si difende affermando che anche Alessandro era sceso per lei e poco dopo ha mostrato interesse per un’altra donna.

“Io sono venuto per Ida e non ho mai accettato numeri di telefono pur avendone la possibilità. Tu ora ti sei concentrato su Gloria poi ne arriveranno altre e mi dispiace per lei perché starà male”.

Posso interessarti