Momento di grande tensione nel programma pomeridiano Uomini e Donne: la conduttrice, Maria De Filippi, non ci sta e difende una delle dame che siede nel parterre. “Voi vi definite uomini?” .
Tutto è scaturito da una discussione nata tra Una delle dame e l’opinionista Tina Cipollari.
Uomini e Donne: Ida Platano accusata e difesa prontamente da Maria De Filippi
La cosa che non è andata giù a Maria De Filippi è stata la mancanza di rispetto che Diego Tavani e Alessandro Vicinanza hanno mostrato nei confronti della loro ex, Ida Platano.
Cosa ha detto Tina alla dama bresciana? “Scusa Ida ma tu un mese e mezzo fa scrivevi biglietti con i ti amo a Diego. Poi subito dopo hai amato Alessandro. A novembre eri pazza di Marcello. Ma allora cretina che ti innamori in un mese?”
Ovviamente la lite prosegue con affermazioni anche un po’ forti di Tina nei confronti di Ida ed è lì che è intervenuta la conduttrice:
“Quello che vedo con piacere è che né Diego né Alessandro alzano la mano in difesa di quello che è stato il rapporto con una donna, quelli che difendono tanto le donne, in questo caso, in una conversazione tra due donne dove una accusa l’altra di essere stata con voi solo per usare un brand, voi zitti e state a sentire l’accusa. Complimenti!”.
Una puntata movimentata che ha tenuto incollato il pubblico da casa.