Una caduta che ha creato un po’ di trambusto in studio: Camilla, la corteggiatrice di Luca Salatino, mentre stava scendendo le scale è scivolata.
Il tronista è accorso subito in suo aiuto. Una caduta somigliante a quella di Gemma Galgani, da sempre pungiball di Tina Cipollari.
Uomini e Donne: Camilla cade tra il silenzio del pubblico
Una ragazza che sembra aver fatto breccia nel cuore del dolce Luca Salatino, una vecchia conoscenza che ha iniziato a farsi conoscere nel programma di Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatore: infatti l’ex pugile ha frequentato Roberta anche se poi la scelta della ragazza è stata Samuele. Una frequentazione un po’ travagliata la loro che infatti ha portato ad un epilogo triste per Luca.
Ora però sembra spuntare il sole per il tronista che sta avendo sempre più feeling con la bella Camilla.
Per Luca la vita non sempre è stata rose e fiori: infatti ha avuto una malattia che lo ha colpito e che lo ha portato a stare a letto per 9 lunghi mesi.
Questa storia è stata raccontata dallo stesso tronista sul settimanale Nuovo Tv: “Ho sofferto di depressione. Ho toccato il fondo quando sono stato costretto a stare a letto per nove mesi”.
La depressione le è venuta per un’ernia al disco che l’ha costretto a stare al letto e che lo ha portato sempre più a buttarsi giù. Per fortuna è riuscito a vincere questa lotta e a ritornare il Luca che oggi vediamo a Uomini e Donne.