La cantante ha condiviso con il fidanzato una fotografia che ha accompagnato con un messaggio davvero emozionante.

Britney Spears è sempre stata sotto gli occhi del pubblico, nonostante non pubblichi musica da diversi anni, e dopo gli scontri con la sua famiglia per la tutela legale, la cantante ha trovato sostegno e amore nel suo fidanzato, Sam Asghari.

Voglio vivere con te la dichiarazione di Britney Spears
Jen from USA, CC BY 2.0, via Wikimedia Commons

Tra l’altro, la cantante ha mostrato il grande affetto che prova per il suo compagno attraverso varie fotografie con lui o dedicate a lui, ad esempio, la sua più recente pubblicazione in occasione del suo compleanno.

Britney Spears ha condiviso una foto con il fidanzato Sam Asghari con il mare e un bellissimo tramonto sullo sfondo, perché a quanto pare la coppia ha deciso di festeggiare il suo compleanno in spiaggia.

Ad accompagnare l’immagine, l’interprete di “Toxic” ha scritto un piccolo ma molto significativo e tenero messaggio: “Buon compleanno al mio fidanzato… ti voglio molto bene. Voglio una famiglia con te, voglio tutto con te“.

foto@Instagram

Britney Spears ha sorpreso a metà settembre 2021 quando ha mostrato il suo grande e abbagliante anello di fidanzamento che ha ricevuto dal suo attuale fidanzato, Sam Asghari, con il quale ha una relazione da quasi sei anni.

Sam Asghari ha 27 anni, è un modello, personal trainer e anche attore, con lui Britney Spears ha mantenuto la sua relazione più lunga e stabile, anche più di quella che ha avuto con Kevin Federline, il padre dei suoi figli.

Posso interessarti

  • Nessun articolo correlato