Non ci si annoia mai a Uomini e Donne: i telespettatori sanno sempre che ci sara’ un episodio che fara’ scaturire una lite o qualcuno che provochera’ sommosse tra i vari personaggi che popolano il parterre.
In studio ne sono accadute delle belle a partire dalla lite che c’è stata tra Tina Cipollari e Elena: stavolta Gemma non c’entra nulla stranamente.
Uomini e Donne: lite in studio tra Tina ed Elena dopo l’esternazione di Massimiliano inerente all’indecisione del voler o no uscire dal programma. Elena afferma che l’uomo è incoerente e in quel momento Tina irrompe in una serie di accuse alla dama:
“Elena non ha nessun potere né per accettare né per mandare via qualcuno. Se Massimiliano ha deciso di rimanere può rimanere e basta. Tu non sei nessuno per poter giudicare. Tu pensi di essere perfetta e di piacere a tutti? Chi è senza peccato scagli la prima pietra e prima di guardare i difetti degli altri guardiamo i nostri”.
Insomma c’è stata una lite tra le due che ha fatto scendere il silenzio in studio. Subito dopo c’è stata l’entrata nel programma di Andrea Nicole e Ciprian.
I due sono tornati per raccontare la loro storia e i retroscena dopo l’episodio non proprio carino causato dagli stessi che li ha travolti e che ha creato non poche polemiche in studio.
Tina e Gianni ovviamente sono stati molto attenti alle parole usate dai due pronti a correggerli nel caso fosse stato necessario.