Puntate sempre ricche di spettacolo: soprattutto quando ci sono di mezzo le litigate durante il programma. Armando Incarnato sicuramente è l’uomo che fa andare più in tilt i due opinionisti e non solo.

Molte dame ce l’hanno con lui ma oggi c’è stato un litigio tra Gianni e Armando.

Uomini e Donne trono over: Armando inveisce contro Gianni

Grande puntata con sketch anche divertenti. L’inizio della puntata è stata scoppiettante con Armando Incarnato che punzecchia l’opinionista Gianni Sperti.

Quest’ultimo ha voluto difendere Tina: “Lui è oltre, guarda tutti con aria di sufficienza. Comunque non ti scandalizzare delle frasi di Tina, perché i tuoi comportamenti spesso sono molto più volgari. Io non lavoro per te, lavoro per una persona che non pensa come te evidentemente”.

Insomma una puntata molto elettrica. Intanto Gemma sfila con un sottofondo musicale molto malinconico: si porta con sé una finestra e si immedesima in Audrey Hepburn con la sua mitica musica creata appositamente per il film Colazione da Tiffany.

Gemma sfila creando polemiche

Purtroppo per Gemma i voti non sono molto alti e la supera di gran lunga Ida.

Ovviamente non sono mancati i commenti di Tina che come sempre trova sempre un motivo per andare contro la dama torinese.

Dulcis in fundo, Nadia ha deciso di sfilare con lo stesso brano di Gemma: Massimiliano ovviamente è all’erta e Gemma, gelosa dell’uomo che ha preferito Nadia, rimane per tutto il resto della puntata un po’ malinconica e triste.

Posso interessarti