Al Grande Fratello Vip ne stanno succedendo di tutti i colori: il caso che sta smuovendo la casa più spiata d’Italia e il web è sicuramente quello di Katia Ricciarelli che sembra averne per tutti.
Stavolta nel mirino c’è Barù: il linguaggio dell’uomo non si allinea con il carattere della soprano che si mostra sempre più agitata nella Casa.
Grande Fratello Vip: la Ricciarelli ripresa per fatti passati ora al centro di un altro scontro
Di certo anche lei non ha un linguaggio molto carino a volte: tanto è vero che la donna è stata ripresa per una piccola discussione avvenuta con Lulù Selassiè. Ed ecco che spunta un altro caso che sta prendendo il sopravvento in queste ore.
Al centro delle accuse c’è, come detto prima, Barù, nipote di Costantino Della Gherardesca: “Barù dovrebbe darsi una controllata, dice cose pesanti e poi dicono a me”.
La Ricciarelli non tollera alcune frasi usate dallo chef toscano che a sua volta ha ripreso la donna per aver attaccato Lulù.
Bacio appassionato tra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme
Un’altro episodio, questa volta più romantico, ha conquistato il pubblico da casa: ed è stato il bacio appassionato che si sono scambiati Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme: dopo alcune discussioni i due hanno deciso di continuare la loro conoscenza scaturita poi in un bacio senza eguali.
Il bacio è avvenuto in sauna: l’uomo ha preso coraggio e ha baciato la gieffina Federica. Nuovo amore in vista?