Nella trasmissione Ballando con le Stelle nella super finale del 18 dicembre ci sarà un ospite d’eccezione molto amato dai telespettatori: stiamo parlando di Alberto Angela ma non ci sarà solo lui. Presente in studio ci sarà anche Red Canzian, entrambi per pubblicizzare due loro progetti.
Saranno partecipi e festeggeranno il vincitore dello show del sabato molto seguito e amato soprattutto da chi ama il ballo e si perde in quei balletti vari che si alternano tra il sensuale e il pop.
Ballando con le stelle: Milly Carlucci al timone del programma
Milly Carlucci sarà più carica che mai così come i giudici: finalmente il 18 dicembre scopriremo in tarda serata chi salirà sul podio e vincerà la coppa ambita da tutti i concorrenti che si stanno cimentando nel ballo mostrando di avere molta costanza e dimostrando tanto impegno.
Alberto Angela ne approfitterà anche per pubblicizzare uno speciale natalizio che avrà come protagonista Napoli e le sue bellezze: un tour vero e proprio dove il pubblico da casa potrà viaggiare con la fantasia e inoltrarsi tra i vicoli della città e luoghi misteriosi, nascosti e non conosciuti da tutti. Lo speciale verrà trasmesso proprio a Natale.
Red Canzian, altro ospite d’eccezione della serata, invece parlerà del suo nuovo musical Casanova opera pop: a fargli compagnia ci saranno anche i ballerini dello spettacolo. Musical che inizierà il 21 gennaio e proseguirà fino al 13 marzo.