A Uomini e Donne c’è chi viene e c’è chi va: poi ci sono personaggi che fanno parte della trasmissione da un bel po’ di tempo. Basti pensare alla più veterana Gemma Galgani, per poi passare ad Armando Incarnato ed è proprio di quest’ultimo che andremo a parlare oggi.
Uomini e Donne: Armando Incarnato si rivela al magazine
Misterioso e tenebroso: queste sono le 2 parole che più rispecchiano la sua personalità. E’ molto difficile entrare nel suo cuore ed è per questo motivo che ancora fa parte della trasmissione Uomini e Donne alla ricerca di una vera storia d’amore.
Non sono della stessa idea i 2 opinionisti del programma Tina Cipollari e Gianni Sperti. Molte domande sono state poste al cavaliere e alcune inerenti alla sua vecchia storia con Ida Platano: “Riprovare a stare insieme a Ida? Ho paura di rovinare la nostra amicizia.
Armando ha rilasciato rivelazioni delicate e riservate. Tempo fa si è lasciato andare e ha pianto durante il programma lasciando tutti a bocca aperta e sgomenti. Ecco cosa ha dichiarato in merito a questo argomento:
“Quando mi ritrovo a parlare d’amore, quello puro, quello del mio vissuto è un qualcosa di talmente bello, talmente profondo che lascia spazio solo alle reazioni dettate dall’anima. Così non riesco a trattenermi e mi lascio travolgere da quella forte emozione che mi proietta, nel cuore e della mente, un’ondata di gioia e sofferenza”.
Una piccola curiosità su Armando. E’ proprietario di varie attività a Napoli tra cui un salone di bellezza che porta lo stesso nome della figlia: Michelle.