Anticipazioni Amici 28 novembre 2021.
Nel corso della registrazione della puntata numero 11 del talent show condotto da Maria De Filippi, che verrà trasmesso nel pomeriggio di domenica 28 novembre come di consueto su Canale 5, ci sono stati diversi e clamorosi colpi di scena.
Amici 2021: tante le maglie sospese dai prof
Mattia, sospeso dal professore Todaro per aver avuto un comportamento poco professionale nel corso della lezione, non c’era in studio nel corso della registrazione della puntata numero 11 di Amici.
Infatti, il ballerino non è stato in grado di partecipare alle lezioni della settimana e non avrà modo di esibirsi nella puntata del 28 novembre 2021.
Tra le altre cose anche Simone – come accennato e promesso da Zerbi nella precedente puntata – è stato sospeso perché non aveva soddisfatto per nulla il suo maestro.
Detto ciò, saranno tante le sfide. Nello specifico, Andrea – per essersi piazzato penultimo nella classifica della dover di settimana scorsa – è stato selezionato per una super sfida senza esclusioni di colpi con Elena, cantante che aveva perso contro Tommaso e che Zerbi aveva preso la deciso di bloccare per una probabile prova con un altro ragazzo.
Andrea è stato sconfitto dallo sfidante e ha dovuto lasciare la scuola dopo essere entrato da poco tempo.
Anche Simone è stato messo di nuovo in sfida – nonostante abbia la maglia bloccata – contro Aisha. Anche lui ha perso cedendo il banco alla sfidante.
Riconferma delle maglie
Diversi saranno gli ingressi che ci saranno questa settimana. Nonostante ciò, ci sono state diverse riconferme di maglie escluso Mattia, il quale non ha potuto presenziare in studio, tutti gli altri in un modo o l’altro hanno riconfermato le maglie.