Tv

Amici 2022: qual è stata la decisione di Todaro?

Amici 2022: qual è stata la decisione di Todaro?

La quarta puntata di Amici di Maria 2022 ha lasciato dei grossi dubbi ai suoi spettatori, che verranno però risolti nell’episodio di cui parleremo oggi. Esso risulta infatti determinante per molti ragazzi, come NDG, Cricca e Maddalena, che si trovano in una posizione critica della classifica. Inoltre, sarà svelata la decisione del maestro Todaro. Ovviamente non mancheranno le discussioni fra giudici, che decoreranno in maniera positiva la serata, strappando un sorriso a tutti. Desideri scoprire come andrà a finire la quinta puntata? Continua a leggere per saperne di più.

Chi saranno gli ospiti della quinta puntata?

La quinta puntata verrà mandata in onda nella giornata di domenica 16 ottobre intorno alle ore 14:00, ma sarà registrata oggi stesso: in questo modo avremo la possibilità di ottenere delle anticipazioni. Anche questa volta le sedie saranno occupate da ospiti importanti, che determineranno l’andamento dei tornei. I giudici delle sfidesaranno infatti  Michele Bravi, Tananai e Loredana Bertè, tutti appartenenti al settore del canto. Oltre a lasciare insegnamenti importanti a tutti i protagonisti, permetteranno loro di ammirare in prima visione un bello spettacolo: la presentazione del nuovo singolo di Tananai. 

Chi sarà il nuovo eliminato di Amici?

La nuova puntata ha messo al tappeto diversi partecipanti, a causa delle sfide difficili  messe in atto dai loro maestri e giudicate dagli ospiti d’onore. Tommy Dali ha dovuto cantare davanti al suo autore “Il diario degli errori”, superando a pieno la prova e facendo commuovere il pubblico. NDG e Cricca hanno partecipato invece ad una gara di inediti, in cui ha avuto la meglio il primo. Niveo è stato chiamato sul palco per svolgere una sfida di ballo, che verrà però mandata in onda lunedì durante il daytime. Samuel e Maddalena hanno invece portato avanti un compito assegnato dalla Celentano, che permetterà loro di ottenere punti. Infine, nelle ultime caselle della classifica troviamo Piccolo G e Wax, a rischio ballottaggio.

Qual è la scelta di Todaro?

Una delle vicende più attese dagli spettatori di Amici è la scelta di Todaro. Il maestro di ballo latino-americano ha infatti dovuto prendere una decisione, da rendere pubblica entro la registrazione del quinto episodio. Non parliamo di una scelta facile, in quanto determina in ogni caso l’uscita di una ballerina talentuosa. Il dubbio era grande: tenere Asia o nominare Claudia? Todaro, a malincuore, ha deciso di portare avanti Claudia, perché molto più esperta, determinata e precisa. Asia non ha preso bene questa decisione, ma è grata del fatto di non essere completamente eliminata: è stata ammessa al banco dei professionisti del pubblico, di conseguenza avrà la possibilità di rimanere in gioco.

Posso interessarti