News Uomini e Donne. Questa volta i fan si sono messi contro il noto opinionista Gianni Sperti. Gli ultimissimi scatti pubblicati da Sperti sul social Instagram stanno facendo parlare tanto in queste ultime ore. Andiamo a scoprire meglio che sta succedendo.

Ultime Uomini e Donne: Gianni Sperti sotto accusa

Gianni sperti sotto accusa i fan dicono che troppo rifatto

L’uomo ha recentemente avuto modo di condividere delle foto di un servizio fotografico: molti, forse un po’ troppi, complimenti ma qualche fan o meglio hater ha avuto da ridire sull’aspetto fisico dell’opinionista.

C’è chi ha accusato il 48enne di aver fatto troppo abuso della chirurgia estetica. La replica di Gianni è arrivata subito: “Lo scatto è stato fatto il medesimo giorno in cui ho fatto le foto degli ultimi tre post che ho pubblicato. Non avendo alcuna siringa portatile, non è assolutamente fattibile che io abbia fatto ritocchi fa una foto e l’altra. In quello scatto ho una faccia differente, un’espressione non solita al mio tipo che a me piace tantissimo. Capisco che a molti la cosa non possa essere di gradimento… ma anche meno, grazie”.

Gianni Sperti risponde alla critiche

L’ex ballerino ha poi continuato aggiungendo: “Non ho mai negato di aver fatto uso della chirurgia estetica”. Un paio di mesi fa l’opinionista aveva lui stesso ammesso di aver fatto uso di qualche ritocchino senza fornire dettagli di troppo: “Qualcosa l’abbiamo modificata, ma proprio poco“.

Posso interessarti