News Uomini e Donne. Uno dei protagonisti dell’edizione appena terminata di Uomini e Donne è stato sicuramente Giacomo Czerny che, dopo un lungo tira e molla, ha deciso di uscire dagli studi di Canale 5 con la bellissima Martina Grado. Andiamo a scoprirne di più.

Ultime Uomini e Donne: Giacomo Czerny e la sua felicità di aver trovato lavoro con Maria

Da Tronista a lavorare per Uomini e Donne Giacomo Czerny

Il giorno della scelta per il videomaker è stato importantissima considerato che è stato scelto dalla padrona di casa Maria De Filippi per diventare un suo collaboratore, ricevendo nel medesimo giorno due si importanti.

Parlando della scelta vera e propria, fra i Martina e Giacomo tutte sembra andare a gonfie vele. L’amore c’è e l’intesa anche e i due cercano di passare più tempo possibile insieme fra impegni di lavoro e distanza: il ligure vive a Sarzana, la ragazza a Bergamo. Pubblicano su Instragram numerose foto e storie che fanno intuire ai fan come il legame fra loro sia vero e forte.

Giacomo e la felicità della sua scelta

In una recente intervista a Nuovo TV Giacomo ha evidenziato della sua immensa felicità della scelta che ha fatto, Martina era quella che voleva e ora viaggiare per vedersi non pesa a nessuno dei due. Il videomaker ha anche dedicato qualche parola alla De Filippi, rivelando senza troppi giri che gli ha cambiato la vita domandogli di lavorare con lei.

“Maria mi ha spiazzato mettendomi a disposizione un’opportunità incredibile, sono a bocca aperta. Grazie a lei ho trovato non solo il vero amore, ma anche il lavoro che ho sempre sognato da piccolo. A lei devo la mia felicità”.

Posso interessarti