News Uomini e Donne. Sophie Codegoni, ex tronista della trasmissione Uomini e Donne, nelle ultime ore si ha preso una bello spavento e, stando alle ultime voci di corridoio, ci sarebbe anche un nuovo flirt con Zaniolo asso della Roma. Andiamo a scoprirne di più.

Ultimissime Uomini e Donne: Sophie e i momenti di paura in aereo, spunta anche un nuovo flirt con Nicolò Zaniolo

momenti di paura per ex tronista Sophie Codegoni

La modella ha rivelato sul social Instagram dove è seguitissima da moltissimi fan di aver avuto una bruttissima esperienza mentre si trovava in un volo diretto per la città di Milano. A quanto sembra l’aereo decollando ha avuto un problema terrorizando tutte le persone presenti a bordo. Il motore si è danneggiato e il terrore per Sophie e gli altri a bordo è stato tanto.

Il racconto di Sophie

Durante la fase di decollo un po’ tutti hanno avvertito l’aereo frenare di colpo, ma non si bloccava. Sono caduti Pc, Smartphone, e tu non vedi cosa c’è di fronte a te, non sapevo se ci fosse un altro velivolo o qualcos’altro. Al termine il pilota è stato in gamba e non è accaduto nulla di rilevante. C’è stata un’avaria al motore e per fortuna lo staff se ne reso conto immediatamente: Sophie e le altre persone sono giunte a destinazione senza problemi“.

Flirt con Zaniolo

L’ex tronista di Uomini e Donne, infine, non ha ancora avuto modo di commentare il possibile flirt con Zaniolo: Sophie dopo la recente relazione con Matteo Ranieri conosciuto a Uomini e Donne è tornata nuovamente single.

Posso interessarti