Scelta Uomini e Donne. Durante la puntata andata in onda ieri 24 maggio su Canale 5 Giacomo finalmente ha fatto la sua scelta. La persona che ha deciso di frequentare fuori il programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi è la bellissima e simpaticissima Martina Grado. Scopriamo insieme quanto è accaduto.

News Uomini e Donne: Giacomo Czerny sceglie Martina Grado

Giacomo ha scelto Martina ecco cosa successo

Nelle prime battute del programma, Giacomo come accade durate le scelte di Uomini e Donne in primis ha voluto fare i ringraziamenti: “E’ stata un’avventura che non dimenticherò mai un po’ difficile perché ho trovato due ragazze alle quali tengono tantissimo a prescindere di quella che sceglierò“.

La delusione di Carolina

A carolina, una delle sue corteggiatrici, Giacomo ha detto parole toccanti: “Io ti ho voluto portare fino alla fine perché ho provato dei sentimenti. Mi sono domandato dove volessi realmente arrivare. Non c’entra che una va bene e l’altra è sbagliata. Alla fine dunque ho preso la decisione di non percorrere la stessa strada con te“. Lei non l’ha presa benissimo, perchè Carolina era molto presa dal ragazzo: si è mostrata visibilmente delusa tanto da non salutare neanche il tronista.

La felicità di Martina

Ci sono stati giorni ai quali non ti ho neanche pensato e giorni che ti pensavo mattina e sera” ha detto Giacomo a Martina fra le lacrime: “Non ho mai spesso che tu potessi prendere il mio cuore, ci ho sempre creduto, probabilmente non sono io che faccio la scelta di portarti con me, ma sei tu che hai scelto di vivere l’amore con me. Mi ha insegnato molto e io non possono che non stare con te. Martina ovviamente fra la felicità non ha potuto che rispondere con un bel si.

Posso interessarti