News Uomini e Donne. Al programma di Maria De Filippi di recente il nervosissimo è salito alle stelle. Nel corso delle ultime puntate due uomini. Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri – sono praticamente arrivati a darsele. Scopriamo meglio cosa è successo.

Ultimissime Uomini e Donne: rissa in studio

censura per la trasmissione rissa sfiorata

In televisione, tuttavia, è stata mandata in onda solo qualche frecciatina fra i due cavalieri. La donna Valentina Autiero ha comunque rivelato tutto sul web che la redazione per non fare brutta figura ha preferito eliminare il fatto. “La lite con Armando non è stata trasmessa. Sono anche un po’ già di morale perché due risate non me le avrebbe tolte nessuno. Come mai non l’avete fatta vedere? Sono quasi arrivati alle mani, faccia contro faccia. Hanno censurato ogni parte“, le parole su Instagram da parte di Valentina.

Armando e la battuta sbagliata

Secondo le indiscrezioni Armando avrebbe detto qualche battuta di troppo e di cattivo gusto: avrebbe rivelato a Riccardo Guarnieri che “Lui non è sano e funziona male“. Ora come ora la redazione di Uomini e Donne non ha commentato quanto accaduto.

Vedremo se Maria deciderà di prendere, almeno questa volta, dei seri provvedimenti per Riccardo e Armando facendoli non rientrare più in studio. Presto ne sapremo di più. Restate sintonizzati con noi.

Posso interessarti