News Uomini e Donne. Roberta Di Pauda e Riccardo Guarnieri questa volta si sono detti veramente addio, ma nel bel mezzo della puntata di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi l’uomo è stato attaccato anche dall’ex partner Ida. Ecco cosa è successo.
Ultimissime Uomini e Donne: scontro fra Ida e Riccardo, la donna vuole le scuse

Non si è ancora capito il perché di una discussione cosi calda, Ida è chiamata a dire la sua sulla fine della storia fra Riccardo e Roberta, ma qualche minuto più avanti cavaliere e dama iniziano ad insultarsi pesantemente. “Mi devi subito domandare scusa, prima di lasciare lo studio“, strilla diverse volte Ida a Riccardo che, come di consueto, quando la discussione si scalda abbandona lo studio salutando tutti.
Riccardo Guarnieri sotto attacco
Riccardo è stato preso di mira sia da Ida che Roberta entrambe sue ex. Da una parte Ida che dentro di se’ ha rancore da vendere per quel che è accaduto in passato e Roberta accusata dal cavaliere di non aver mai avuto alcun sentimento e aver solo giocato.
Analizzando nel dettaglio la versione di Guarnieri, Roberta avrebbe insistito affinché i due restassero dentro il programma, cosi da aumentare la notorietà della donna sui social. “Non posso far altro che dissociarmi del tutto dalle affermazioni di Riccardo“, è la replica immediata di Roberta.
A chi date ragione?