Finale Amici 2021. Ha la coppa fra le mani ma non smette di ridere: stiamo parlando della tanto amata ballerina Giulia che ieri sera 15 maggio ha vinto l’edizione di Amici, talent di Maria De Filippi.

News Amici 2021: Giulia non crede nella vittoria

Finale amici 2021 vince Giulia secondo Sangiovanni

Non ci credo, non ho ancora capito cosa sia accaduto“. In una finale senza esclusione di colpi Giulia batte Sangiovanni, vincendo la somma di 150mila euro in gettoni d’oro. Non solo, la ballerina ha anche portato a casa il Premio TIM da 30mila euro.

Il cantante, tuttavia, fa collezione di riconoscimenti importanti, si parte dal premio di categoria del valore di 50mila euro, premio della critica TIM altri 50mila euro, fino ad arrivare al Premio delle Radio per il singolo Malibù e  Premio Siae per il miglior testo totale 20mila euro.

Ultimissime Amici: Giulia e la sua vittoria meritata

Dentro la scuola più amata d’Italia, Giulia  ha fatto un percorso fantastico di crescita professionale, ma anche emotivo e pieno di dubbi. E’ comunque sua la vittoria finale che spiazza ogni pronostico.

In conclusione, nella finalissima anche i cantanti Aka7even e Deddy e il ballerino Alessandro. Ad ogni finalista è andato il premio Marlù del valore di 7mila euro.

Posso interessarti