News Amici 20. Il tanto amato cantante Sangiovanni è crollato ad Amici, per questo di recente c’è stato un confronto acceso con Giulia. Scopriamo meglio cosa è accaduto.

Ultimissime Amici: Sangiovanni crolla emotivamente, Giulia reagisce e…

Ultimissime Amici Sangiovanni crolla emotivamente

Ormai alla semifinale del programma condotto da Maria De Filippi manca pochissimo. Aspettando con trepidazione tale giorno, Sangiovanni ha avuto un crollo emotivo inaspettato nella casa con la sua bellissima e simpaticissima ballerina Giulia Stabile.

Sangiovanni sembra non aver retto la pressione della semifinale della ventesima edizione di Amici. Il cantante affidato alla squadra Celentano – Zerby, dopo aver coccolato e consolato Giulia dopo l’eliminazione di Samuele, si è lasciato andare ad uno sfogo senza eguali dove ha messo in risalto tutti i suoi problemi. “Non mi sta più votando nessuno” le parole di Sangiovanni visibilmente deluso di quanto sta succedendo.

Sangiovanni e la sua delusione

Sangiovanni è uno dei cantautori più ben visti di Amici. Nella puntata precedente ha anche presentato la sua nuova canzone intitolate Malibu ma, a quanto sembra, il giovane da parte del pubblico si attendeva tutt’altro riscontro. Motivazione per la quale, il cantante ha rivelato a Giulia di non essere soddisfatto e non aver più quella convinzione di entrare in finale: “Mi sa che l’ultima settimana te la passerai senza di me. Ti do una novità. Una settimana ce la fai dai“.

Mi sembra che il mio nuovo singolo non sia molto piaciuto al pubblico… Alla fina non ci arrivo” le parole di Sangiovanni. “Anche se pensi che sia cosi non dire più questa cosa. Io non la penso in questo modo e mi irrita” ha risposto prontamente Giulia cercando di far tornare il buon umore al cantautore. “Lo sai perfettamente anche tu che non vado in finale. Non c’è la faccio, io non ho un bel carattere come sembra” ha terminato Sangiovanni visibilmente giù di morale.

Posso interessarti