Uomini e donne, tra storie vissute in privato e ricerca d’amore

Uomini e donne Gemma e quella cotta per Maurizio
foto@Youtube

Criticato o amato, come d’altronde tutti i personaggi di Uomini e Donne, Maurizio Giaroni sembra attirare le attenzioni di Gemma, evidentemente presa da una cotta non da poco.

Certo è difficile trovare l’amore vero, lo sa bene la dama bianca, ma mentre Maurizio e Gemma vivono i loro alti e bassi, c’è una coppia che ha deciso di vivere la loro storia a telecamere spente.

Parliamo ovviamente di Giancarlo Celucci ed Alessandra Chiariello, d’altronde era stato più volte dibattuto in studio l’opportunità di proseguire questa storia a telecamere spente, visto che i due sembrano realmente essere presi l’uno dell’altra.

Innamorati ma non sotto i riflettori, meglio viverla così la storia? Al magazine ufficiale di Uomini e Donne, Alessandra Chiariello rivela:

“Sono sincera, avrei voluto un’uscita diversa: io, che con gli uomini sono stata sempre un po’ sfortunata e non mi sono mai sposata, non ho avuto mai un anello di fidanzamento. So che a Giancarlo sarebbe piaciuto farmi una sorpresa, organizzare qualcosa di particolare. D certo la nostra permanenza nel programma non sarebbe andata ancora per le lunghe”.

Il più felice a quanto pare è proprio Giancarlo che aveva, così sembra, già in mente di proseguire questa storia in modo diverso, anche se con una sorpresa che non è riuscita ad arrivare, anche lui infatti ha chiosato:

“Come ha detto Alessandra avrei voluto farle una sorpresa. Mi sarebbe piaciuto dedicare la canzone di Fabio Concato ‘Un trenino nel vento, in cui mi rivedo tantissimo. Invece è stato tutto molto repentino. Probabilmente, se non fosse accaduto quel giorno, sarebbe accaduto quello dopo. In ogni caso, penso anche che vada bene così”.

Ma intanto, tornando a Maurizio, cosa farà? Di sicuro il cavaliere ha attirato l’attenzione su se stesso, i fan sono convinti che sia sincero, qualcuno invece storce il naso, qualcuno vorrebbe che la frequentazione con Gemma possa proseguire.

Posso interessarti