Nonostante da sempre abbia provocato le reazioni più violente, per i suoi messaggi non troppo edificanti, il Grande Fratello è sempre stato un cavallo di battaglia per le reti Mediaset dato che è sempre stato capace di fatturare discreti ascolti, sia nella sua versione classica che in quella vip.
Alla sua guida si sono avvicendati diversi conduttori ed i partecipanti sovente, grazie alla permanenza nella casa più spiata d’Italia, sono sovente riusciti a trovare la propria strada nel dorato mondo dello spettacolo.
Ma il reality continua a non piacere a tutti, e tra questi anche a Maurizio Costanzo che lo ha dichiarato senza peli sulla lingua.
Dalle colonne della sua rubrica sul settimanale Nuovo, Maurizio Costanzo ha affermato: «Chiudiamo il GF Vip! È un reality show che non intrattiene, non rilassa, non fa pensare».
Ed ancora: «Troppo spesso diventa teatro per comportamenti che rischiano di diventare un pessimo esempio per chi guarda. Chiudiamo questo programma così risolviamo il problema una volta per tutte».
foto@Wikipedia