Il Segreto

Maurizio Costanzo: Dico la mia sul Grande Fratello

Maurizio Costanzo: Dico la mia sul Grande Fratello

Nonostante da sempre abbia provocato le reazioni più violente, per i suoi messaggi non troppo edificanti, il Grande Fratello è sempre stato un cavallo di battaglia per le reti Mediaset dato che è sempre stato capace di fatturare discreti ascolti, sia nella sua versione classica che in quella vip.

Alla sua guida si sono avvicendati diversi conduttori ed i partecipanti sovente, grazie alla permanenza nella casa più spiata d’Italia, sono sovente riusciti a trovare la propria strada nel dorato mondo dello spettacolo.

Ma il reality continua a non piacere a tutti, e tra questi anche a Maurizio Costanzo che lo ha dichiarato senza peli sulla lingua.

Dalle colonne della sua rubrica sul settimanale Nuovo, Maurizio Costanzo ha affermato: «Chiudiamo il GF Vip! È un reality show che non intrattiene, non rilassa, non fa pensare».

Ed ancora: «Troppo spesso diventa teatro per comportamenti che rischiano di diventare un pessimo esempio per chi guarda. Chiudiamo questo programma così risolviamo il problema una volta per tutte».

foto@Wikipedia

Posso interessarti