Il Segreto

Grande Fratello Vip: Valeria Marini si scontra con la Elia ecco cosa è successo

Grande Fratello Vip: Valeria Marini si scontra con la Elia ecco cosa è successo

Gli ascolti di questa edizione del Grande Fratello Vip non sono eccezionali, e probabilmente la causa sta anche nella scelta del cast, capace di creare delle dinamiche interessanti, certo, ma non abbastanza per intrigare il pubblico e spingerlo a fidelizzarlo.

Ecco perché Alfonso Signorini ha scelto di puntare sugli scontri” certi: non solo nel serale di ieri sera ha riportato Valeria Marini, per regalare ai telespettatori un momento trash facendola scontrare con Antonella Elia, ma ha anche deciso di farla restare nella casa.

In particolare, Valeria Marini è entrata nella Casa per un confronto con Antonio Zequila e Antonella Elia, due di quelli che hanno usato parole pesanti contro di lei.

Grande Fratello Vip: Confronto tra Antonella Elia e Valeria Marini.

Sono la nuova inquilina. Prima hai detto che tu ami le altre donne e non parli male.

Parli male di tutte le donne, ti dimentichi che insultare gratuitamente un’altra persona, la tua aggressività è fastidiosa, diseducativa ed è un cattivo esempio. C’è stata un’insurrezione, a me scivola.

Quello che rovina il mondo è l’invidia condita con la stupidità, che diventa una tragedia. Qui dentro la Casa ci sono anche donne che meritano come Adriana Volpe, che dà messaggi con spessore“, ha detto Valeria Marini ad Antonella Elia. 

Io penso che le persone che credono di suscitare invidia negli altri dovrebbero avere qualità straordinarie. Tu non hai nessun tipo di qualità, né personali né artistiche. Sai solo acchittarti, gonfiarti, metterti le calze a rete con le contenitive sotto, tirarti dove è possibile“, ha risposto la Elia iniziando uno scontro tra titani.

E in settimana se ne vedranno certamente delle belle: la Marini resterà nella casa per una settimana ed è un eufemismo affermare che saranno giorni “movimentati”.

Posso interessarti