Il Segreto

Ecco dove si è rifugiato Luigi Favoloso

Ecco dove si è rifugiato Luigi Favoloso

Dove c’è possibilità di fare qualche scoop, c’è Barbara D’Urso ed i suoi programmi.

Non a caso, quando la mamma di Luigi Favoloso ha sporto denuncia per la scomparsa del figlio, prima ancora degli inquirenti sono comparse le telecamere di Canale 5 nel paese natio del giovane, per cercare notizie ed indiscrezioni.

Una scomparsa che, ad onor del vero, non ha spaventato più di tanto: il pubblico ha sempre pensato che l’ex di Nina Moric fosse scomparso solo per attirare l’attenzione, in cerca di fama e successo facili.

Luigi Favoloso, dove si è rifugiato.

E difatti, in una manciata di giorni, la denuncia è stata ritirata ed il giovane avrebbe fatto sapere di star bene, senza rivelare dove fosse finito.

E a questo ha risposto proprio Barbara D’Urso. “Pomeriggio Cinque” è infatti tornato sul caso dell’ex fidanzato di Nina Moric, scomparso dalla sua abitazione campana di Torre Del Greco, con delle novità: il settimanale “Chi” lo avrebbe scovato in Svizzera.

Gli scatti sono stati fatti a Locarno. Il ragazzo campano è stato fotografato davanti a un caffè: indossa un piumino e una felpa con cappuccio. Poi va via su un’auto con targa svizzera.

Nelle immagini divulgate da Pomeriggio 5 appare molto dimagrito: che nel giovane ci sia un malessere più profondo di quanto intuito finora?

Posso interessarti