Uomini e donne: La verità su Giulio che dice Ti Amo

Uomini e donne: La verità su Giulio che dice Ti Amo

Se nel trono over di Uomini e Donne negli ultimi mesi ci sono stati ben pochi lieto fine, con numerose coppie scoppiate e tanti intrighi malcelati che stanno venendo lentamente ma inesorabilmente fuori, molto meglio va per il trono classico.

Nella giornata di ieri è infatti andata in onda la scelta di Giulio Raselli: il ragazzo ha aperto completamente il suo cuore, arrivando persino a parlare di amore, ed in cambio ha ricevuto un emozionato sì dalla sua corteggiatrice.

E dire che la puntata era cominciata malaccio: Giovanna Abate non ha saputo accettare di non essere la scelta dell’uomo che per mesi ha corteggiato tra alti e bassi.

E quando Giulio le ha detto di essere innamorata della rivale, ha sbottato e ha lasciato lo studio in malo modo: “Avrei voluto usare altre parole per screditarti, ma tu riesci a screditarti da solo”. 

Nelle ultime settimane arrivavo a casa, negli studi, in albergo e a lavoro e non ce la facevo più a stare senza di te – ha detto invece il ragazzo a Giulia -. L’unica cosa che posso dirti adesso è ti prego dimmi di sì perché ti amo”.

E Giulia non si è fatta pregare, è scattata in piedi abbracciando e baciando il suo amore, mentre una pioggia di petali rossi sanciva la nascita di una nuova coppia.

Posso interessarti

Loading...