Il Segreto

Nina Moric, incredibili rivelazioni su Luigi Favoloso

Nina Moric, incredibili rivelazioni su Luigi Favoloso

Nei giorni scorsi abbiamo avuto modo anche noi di parlare di Luigi Favoloso, ex partecipante del Grande Fratello ed ex compagno di Nina Moric, che era scomparso per una decina di giorni.

Nello specifico, la mamma del giovane aveva addirittura presentato denuncia ai carabinieri, tanto da far scattare le indagini dei carabinieri ma soprattutto attirare l’attenzione delle televisioni.

Barbara D’Urso non si era certo fatta scappare l’occasione e aveva intervistato in molti, per capire dove potesse essere il giovane.

Alla fine Favoloso pare sia ricomparso con una strana mail alla madre che ha quindi ritirato la denuncia.

Storia finita? Non proprio, soprattutto perché Nina Moric dal primo momento aveva detto di non credere ad una scomparsa ma ieri sera, ospite a Domenica Live, ha aggiunto particolari addirittura inquietanti.

Nello specifico, la Moric racconta la sua verità confidando a Barbara d’Urso dettagli scabrosi della sua relazione: “Mi ha messo le mani addosso tante volte. Ho continuato a stare con lui perché in questi casi si innesca un meccanismo psicologico malato per il quale ti dai la colpa“.

Nina Moric e Luigi Favoloso

Da tempo avevamo relazione complicata, ma dopo il ritorno di mio figlio mi è stato vicino. In questi anni però è stato violento, sia in senso fisico che psicologico. Si è sfogato su di me in una maniera molto forte per l’ennesima volta“, ha spiegato ancora. Poi scoppia in lacrime: “Purtroppo una volta anche Carlos ha subito lo stesso atteggiamento“.

La modella ha poi affermato di non credere né alla scomparsa né a un suo tentativo di suicidio:

Chi si vuole togliere la vita non ti tartassa con messaggi in cui te lo dice. Chi lo fa non lo rende pubblico. (…) Sono certa che tutto è stato organizzato da lui e dalla sua famiglia”.

Ci sono tante persone scomparse di cui non sappiamo nulla, si piange per queste persone non per uno come lui che non è scomparso”, ha quindi chiosato.

Posso interessarti