GFVip, si susseguono le rivelazioni di Licia Nunez

GFVip, si susseguono le rivelazioni di Licia Nunez

Il Grande Fratello Vip è iniziato solamente da una manciata di giorni ma è già entrato nel vivo: i protagonisti stanno cercando di aprirsi il più possibile, per farsi conoscere dagli altri ma soprattutto per farsi amare dal pubblico.

Tra le più espansive c’è Licia Nunez, che già appena entrata aveva fatto una prima rivelazione: nel primo giorno di presenza nella casa più spiata d’Italia aveva raccontato ai compagni, per un’intera ora, tutti i dettagli della fine della sua lunga storia, durata sette anni, con Imma Battaglia, che oggi è sposata con Eva Grimaldi.

Ma l’attrice nelle ore successive si è aperta ancora di più, fino a svelare un episodio molto doloroso della sua intensa vita.

Licia Nunez al Grande Fratello Vip

In particolare ha raccontato della sua unica storia con un uomo quando era poco più che ventenne, uomo del quale è rimasta incinta:

Con l’unico rapporto in tre mesi di frequentazione con un uomo più grande di me di 10 anni al primo colpo io sono rimasta incinta, nonostante tutte le precauzioni. Io avevo 24 anni e lui era un imprenditore non nel campo dello spettacolo. Ero imbranata, anche quando sono andata a prendere il test in farmacia. Per qualche giorno decisi di non dire nulla”, spiega.

Poi un aborto spontaneo e le conseguenze:

Non c’è stato un attimo della mia vita in cui io non abbia pensato a quella creatura e non mi sia sentita in colpa. Magari il forte stress me lo ha fatto perdere. Mi sono lasciata andare. Ho bevuto tanto per un anno intero, alcool e superalcolici. Più bevevo, più mi sembrava di sentire quella creatura. Era una sensazione in quel momento sbagliata, ma appagante”.

Posso interessarti

Loading...