Il Segreto

Il paradiso delle signore anticipazioni dal 8 al 12 luglio 2019

Il paradiso delle signore anticipazioni dal 8 al 12 luglio 2019

Che cosa succederà al Paradiso questa settimana? Sicuramente ci saranno colpi di scena che terranno il telespettatore attaccato allo schermo.

Il Paradiso delle Signore dove eravamo rimasti

I Guarnieri attendono notizie sulle condizioni di Riccardo che rischia di dire addio all’equitazione. Al Paradiso la sfilata degli abiti Albini non da’ gli esiti sperati. Vittorio fa un ultimo tentativo per salvare il grande magazzino.

Riccardo sospetta che la sua caduta non sia stata un incidente e arriva ad accusare il rivale Giacomo Alessi. Nel frattempo Tima mente ancora una volta alla madre non rivelando il suo lavoro extra al Paradiso.

Paolo propone a Tina di partecipare ad un concorso canoro. Luca si avvicina sempre di più a Marta scatenando la gelosia di Adelaide. Nicoletta è distrutta dalla notizia di essere incinta. Andreina propone a Vittorio di fuggire insieme.

Adelaide mette in guardia Marta sul suo rapporto con Luca. Antonio torna dalla Sicilia ma non è solo. Il Paradiso da’ il via alla grande svendita e Luciano offre il suo contributo per salvare il grande magazzino.

Il Paradiso delle Signore trame dal 8 al 12 luglio 2019

Vittorio cerca di scoprire chi abbia denunciato Andreina e i suoi sospetti cadono su Marta. L’arresto della Mandelli a Milano porta il commissario Sciarappa a credere che Vittorio l’abbia aiutata durante la latitanza. Il pubblicitario rischia di essere accusato di favoreggiamento.

Marta e Vittorio decidono di stare lontani per un po’ e Spinelli approfitta della situazione per invitare la Guarnieri a partire con lui. Riccardo chiede a Ludovica di procurargli degli altri antidolorifici.

Salvatore e Gabriella si occupano della partecipazione di Tina al concorso canoro. Silvia in possesso di un documento su Umberto decide di affrontare l’imprenditore. Tina riceve la visita di Walter Belli, un discografico colpito dal talento della ragazza. Riccardo rivela a Marta che Nicoletta è incinta ma la reazione della sorella non è quella che lui si aspettava. Andreina contatta Vittorio e lo prega ancora una volta di lasciare Milano e partire con lei.

Posso interessarti