Il Segreto

L’amore strappato la mini serie con Sabrina Ferilli

L’amore strappato la mini serie con Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli è pronta per ritornare in tv con una nuova mini serie molto coinvolgente diretta da Ricky Tognazzi. In questo articolo troverete tutte le anticipazioni, la trama e il cast.

La mini serie avrà la durata di 3 puntate e l’attrice romana sarà la protagonista assoluta. La Ferilli torna a fare l’attrice dopo aver condotto un po’ di programmi come Storie di genere su Rai 3, ed anche lì ha avuto il suo bel successo, l’ultima fiction girata dall’attrice è stata “Rimbocchiamoci le maniche”.

Anticipazioni L’amore strappato, cast e trama

La mini serie è ispirata ad alcuni fatti di cronaca perciò una fiction seria con argomenti piuttosto complessi. Le riprese inizieranno nelle prossime settimane ma non dureranno molto visto che le puntate in questione sono solo 3, sarà una fiction unica senza un sequel, perciò si fermerà alle sole 3 puntate.

Ma di cosa parlerà “L’amore strappato”? Sabrina Ferilli interpreterà una mamma disperata che sarà vittima di un errore giudiziario che coinvolgerà tutta la sua famiglia. La protagonista ha due figli: il padre verrà incolpato di aver abusato della figlioletta. L’uomo verrà arrestato costringendo la bimba ad un allontanamento dalla madre e dal fratello.

Tutta questa storia però sarà tutto un tremendo equivoco ma non eviterà all’uomo di scontare la sua condanna ingiustamente. La Ferilli si troverà ad affrontare una situazione molto più grande di lei ma farà di tutto per salvare la sua famiglia da questa condanna e dalle calunnie, saranno molte le avversità da affrontare così come i problemi.

La data precisa, visto che le riprese devono ancora cominciare, non c’è al momento: si sa solo che potrebbe essere trasmessa nella prossima stagione televisiva e cioè intorno ai primi mesi del 2019. Non ci resta che attendere nuove informazioni al riguardo.

Posso interessarti