Il Segreto

Il segreto trame settimanali 18-22 giugno 2018

Il segreto trame settimanali 18-22 giugno 2018

Nella soap Il segreto le trame si fanno sempre più ingarbugliate: ad iniziare da alcuni eventi che colpiranno Donna Francisca rendendola ancor più cattiva di quello che è, ma scopriamo insieme che cosa accadrà la prossima settimana nella soap iberica.

Il segreto anticipazioni settimanali dal 18 al 22 giugno 2018

Raimundo tenta di far capire a Julieta che sfidare Donna Francisca potrebbe rivelarsi molto pericoloso per lei. Adela è impegnata con i preparativi del matrimonio ma la sua felicità è offuscata dal dubbio di dire tutta la verità a suo figlio Ulpiano. Julieta non si lascia intimidire e risponde per le rime a Francisca.

Dolores è sempre più attratta da Tiburcio e inizia a civettare con lui lasciando interdetto Hipolito. Saul ritorna a Puente Viejo, mentre Ulpiano torna a Puente Viejo per aiutare la madre con le nozze. Gli abitanti lavorano senza sosta per finire in tempo la casa di Rosa.

Prudencio dopo aver scoperto che Julieta e Saul stanno ancora insieme, seppur ferito nell’orgoglio, decide di non rivelare il segreto a Francisca. Ulpiano crede di avere un appuntamento con Sandra una bella ragazza del paese ma la realtà è un’altra e nasconde una verità per lui sconvolgente.

Dolores esce spesso e rientra tardi la sera, intanto Hipolito scopre che la madre va spesso al circo chiede spiegazioni a Dolores, ma lei va su tutte le furie. I paesani si stanno impegnando per dare una casa a Rosa ma vanno incontro ad un imprevisto che Julieta riesce a risolvere. Saul confessa alla Montenegro che lui e Julieta stanno insieme.

Il segreto non andrà più in onda in prime time almeno per ora per far spazio ai mondiali di calcio.

Posso interessarti