Il Segreto

Mentre ero via la nuova fiction con Vittoria Puccini

Mentre ero via la nuova fiction con Vittoria Puccini

Vittoria Puccini tornerà sul piccolo schermo con una fiction nuova intitolata Mentre ero via. La serie tv, firmata da Rai Fiction ed Endemol e diretta da Michele Soavi, dovrebbe andare in onda i primi mesi del 2019. Le riprese infatti inizieranno il 28 maggio e continueranno fino a fine novembre: giusto il tempo del montaggio e la Rai sarà pronta per farla andare in onda.

La fiction sarà tratta dall’omonimo libro di Sue Miller, intitolato appunto Mentre ero via, uscito nel 2009. Ma scopriamo insieme che cosa e che temi tratterà la fiction.

Trama e anticipazioni Mentre ero via fiction con protagonista Vittoria Puccini

La fiction racconta la storia di Joe Becker che scappa da un matrimonio assolutamente non voluto e riesce a trovare rifugio in una piccola comunità di Cambridge. La vita lì trascorre tranquilla fino a che non sopraggiunge la morte di una ragazza e da lì iniziano tutti i guai.

Gli anni passano e Joe arriva ai fatidici 50 anni: è sposata e con figli ma non riesce a non pensare ai bellissimi anni spensierati dell’adolescenza. A sconvolgere i suoi piani arriva Eli Mayhew. un compagno che frequentava proprio a Cambridge e che riesce in qualche modo a scombinarle tutti gli equilibri e le sue certezze.

La protagonista, Joe Becker sarà interpretata ovviamente da Vittoria Puccini. Nel cast ci sarà ance Francesca Cavallin, Giuseppe Zeno e Flavio Parenti visto in Un medico in famiglia e Distretto di polizia.

Il regista, Michele Soavi metterà la firma a questo nuovo progetto che sicuramente avrà i suoi seguaci davanti alla tv, Tra le varie serie e mini serie troviamo anche Nassiriya per non dimenticare del 2007, la fiction sotto forma di documentario Adriano Olivetti la forza di un sogno del 2013, Rocco Schiavone e Rocco Chinnici.

Posso interessarti