Il Segreto

Il Segreto partenze e arrivi delle prossime settimane

Il Segreto partenze e arrivi delle prossime settimane

Coloro che seguono la soap opera spagnola sono stati abituati spesso a partenze ed arrivi dei personaggi che danno vita alle vicende del Segreto.

Nelle prossime settimane saranno diversi i protagonisti che abbandoneranno Punte Viejo, per costruirsi una nuova vita lontani dalla perfidia di Donna Francisca o dalle maldicenze dei paesani.

Chi lascerà, loro malgrado, il paese per cercare di ritrovare la serenità lontani da Puente Viejo, è la famiglia Dos Casas che dopo la triste vicenda che ha visto coinvolta Beatriz ed Aquilino hanno deciso di lasciare per sempre Los Manantiales e trasferirsi in Cecoslovacchia dove Hernado andrà a dirigere un centro termale.

La famiglia dopo le losche manovre di Aquilino si ritroverà senza un tetto sulla testa e anche con i conti bloccati, grazie all’aiuto di Nicolas i tre potranno partire. I tre prima di andar via da Punte Viejo si congederanno salutando gli amici, in particolare Beatriz dopo l’ennesimo rifiuto da parte di Matias e con la tristezza nel cuore dirà per sempre addio al suo grande amore.

Anche Camila chiarire una situazione sentimentale mai sbocciata quella con Nicolas. La donna che aveva capito dei sentimenti che Nicolas ha nutrito nei suoi confronti lo ringrazia per non essersi avvicinato a lei nei suoi momenti di sconforto e confusione.

A preparare le valige saranno anche Julieta e sua nonna, la giovane ha deciso di accettare il nuovo lavoro a Salamanca e decide che è arrivato il momento di abbandonare il suo amato Saul, ma farà in breve tempo ritorno per l’amore che nutre nei confronti del giovane.

Posso interessarti