Romolo + Giuly la nuova serie tv su Fox

Romolo + Giuly la nuova serie tv su Fox

Romolo + Giuly è una nuova serie italiana che verrà trasmessa su Fox, si tratta in pratica di una sit-comedy, proprio in questi giorni sono iniziate le riprese e dunque verosimilmente la vedremo il prossimo autunno sul canale 112 di Sky. Scopriamo un po’ di più di questa serie e vediamo chi ci sarà nel cast.

Romolo + Giuly una serie tutta nuova che piacerà molto

Romolo + Giuly la nuova serie tv su Fox

I protagonisti sono Alessandro D’Ambrosi che interpreterà Romolo e Beatrice Arnera che sarà Giuly, la serie tv sarà composta da 8 episodi della durata di 30 minuti l’una. Romolo + Giuly racconta l’amore di questi due ragazzi che sarà ostacolato dal loro cognome: fanno parte di due zone diverse della capitale: Roma Nord e Roma Sud dove a comandare ci sono 2 boss. Massimo Copulati sarà il capo di Roma Nord mentre quello di Roma Sud sarà Alfio Montacchi.

Ovviamente le due famiglie sono in contrasto per motivi di territorialità e dovranno perciò affrontare l’amore che provano l’un l’altro i propri figli, ben presto tutto questo farà scatenare una guerra nella quale i due ragazzi cercheranno di far trionfare il loro amore.

Alessandro D’Ambrosi che interpreterà Romolo è un volto noto: infatti ha recitato nella serie tv famosa I Cesaroni 3 nel ruolo di Massimo e nella fiction “Un medico in famiglia” dove ha interpretato Davide Orsini. Beatrice Arnera, invece, è conosciuta per aver recitato in “Puoi baciare lo sposo” e in “Addio fottuti musi verdi” e nella serie tv Il Commissario Montalbano.

Massimo Copulati invece sarà interpretato da Massimo Ciavarro mentre Alfio Montacchi  avrà il volto di Federico Pacifici già visto in Don Matteo, Non uccidere e Una pallottola nel cuore.

Nel cast troveremo anche Giorgio Mastrota, Stefano Fregni, Ludovica Martini, Francesco Pannofino, Lidia Vitale e Fortunato Cerlino. Sarà una serie tv interessante e nuova dove l’amore e la fermezza dei genitori saranno molto accentuati.

Posso interessarti

Loading...