Il Segreto

Il segreto trame settimanali dal 28 aprile al 4 maggio 2018

Il segreto trame settimanali dal 28 aprile al 4 maggio 2018

Il segreto continua ad emozionarci con le sue storie e trame intrigate ma anche piene di amore. Che cosa accadrà a Puente Viejo la prossima settimana? Di certo saranno puntate molto movimentate. Vi ricordiamo che Il segreto non andrà in onda il 1° maggio.

Il segreto trame 28-4 maggio 2018

Il segreto trame 28-4 maggio 2018

Lo scontro tra Beatriz, Hernando e Camila sfocia in un allontanamento da parte della prima che corre tra le braccia di Aquilino, intanto Prudencio con il consenso di Francisca mette in atto la trappola per screditare Julieta. Camila ed Hernando capiscono che così non otterranno nulla e cercano un colloquio per confrontarsi reciprocamente.

Julieta si troverà nei guai: Prudencio con l’appoggio di Francisca farà di tutto per sbugiardare la giovane Julieta e per renderla non credibile agli occhi dei paesani in rivolta. Nel frattempo Onesimo e Hipolito hanno una nuova trovata: si cimentano nella produzione di vino.

Mauricio sorprende i poveri del paese mentre rubano la frutta dai terreni di Francisca, così, come da piano ordito da Prudencio  e Francisca, Julieta si trova nella condizione di difendere l’uomo da un’aggressione. I poveri del Paese accusano Julieta di tradimento verso la loro causa, ma vengono allontanati da Carmelo. Francisca ritira la denuncia e Prudencio va da Julieta ma, trovandola in compagnia di Saul, capisce che per lui non c’è speranza. Aquilino cerca di difendersi dall’ira di Hernando colpevolizzando Beatriz.

Venerdì 4 maggio 2018 doppio appuntamento con il Segreto: sarà trasmesso al solito orario, ovvero alle 16:30 e poi in prima serata, sempre su Canale 5 alle ore 21:25. Non perdetevi le nuove puntate che saranno molto interessanti.

Posso interessarti