Una Vita

Una vita anticipazioni spagnole: l’entrata in scena di Blanca

Una vita anticipazioni spagnole: l’entrata in scena di Blanca

Accadranno molti avvenimenti prossimamente nella soap spagnola Una vita. Ci saranno new entry ed inoltre avremo a che fare con il passato oscuro e le cattiverie di Ursula Dicenta, si scoprirà che la donna ha una figlia e che ben presto arriverà nella soap più decisa che mai a riprendersi ciò che gli è stato tolto nell’infanzia. Ma scopriamo tutte le cose che accadranno prossimamente in Una vita.

Una vita anticipazioni spagnole: chi è Blanca?

Una vita anticipazioni spagnole chi e Blanca

Ursula ha un passato misterioso e oscuro e l’arrivo ad Acacias di sua figlia Blanca, di cui nessuno ne era a conoscenza, porterà la stessa Ursula a fare i conti con un passato scomodo e doloroso. La donna, infatti, abbandonò sua figlia che era piccola in un’ospedale psichiatrico, la ragazza purtroppo in quel periodo fu maltrattata anche se lei non si ricorderà nulla. La memoria inizierà a fare capolino quando rivedrà la madre.

La ragazza ricorderà le torture subite, in particolar modo quelle inflitte dall’infermiera Cantora: tutti questi ricordi dolorosi non faranno che accentuare l’odio che Blanca ha sempre provato e proverà tutt’ora per la madre. Ursula non avrà nessuna intenzione di dire al paese che Blanca è sua figlia ma la ragazza farà di tutto per sbugiardare la madre e quest’ultima, per anticipare le mosse della figlia, comincerà a dire ai suoi vicini che ha una figlia. Ovviamente non dirà tutti i particolari omettendo il fatto che l’abbandonò in un’ospedale psichiatrico.

Una vita: nuove e avvincenti storie ad Acacias con risvolti sconvolgenti

Oltre al tema principale incentrato su Ursula e sua figlia, avvenimento che porterà una serie di conseguenze, Fabiana rischierà la vita a causa id un pericoloso incidente mentre la storia tra Mauro e Teresa purtroppo non riuscirà a decollare per le continue manomissioni di Cayetana che farà di tutto per separarli. Infine Celia non avrà nessuna intenzione di perdonare Felipe anche se l’uomo tenterà l’impossibile per farsi perdonare con l’aiuto di Ramon.

Posso interessarti