Un Posto al Sole

Un posto al sole trame settimanali: Pino Insegno ci riserverà delle sorprese

Un posto al sole trame settimanali: Pino Insegno ci riserverà delle sorprese

Trame settimanali della soap Un posto al sole. Cosa accadrà la settimana prossima a Palazzo Palladini, il condomino più discusso di tutta Posillipo? Scopriamo insieme che cosa succederà e quali avventure attenderanno i personaggi della soap made in Italy che da molti anni ci tiene compagnia ogni sera alle 20:40.

Un posto al sole trame settimanali dal 19 al 23 marzo 2018

Un posto al sole trame settimanali dal 19 al 23 marzo 2018

Vittorio è sempre più coinvolto da Anita, mentre Raffaele è dispiaciuto per la partenza di Diego, ma gli amici trovano il modo per fargli ritrovare il buonumore. Nel giorno della festa del papà, Andrea pensa con tristezza che Alice se ne sia dimenticata, intanto Anita è sconvolta dalla scoperta che Grimaldi è suo padre.

Mentre si rafforza il legame con Alberto, Sandro è determinato a rivendicare il suo ruolo all’interno dei Cantieri mettendo Marina con le spalle al muro. Silvia intuisce che Roversi sia una persona ambigua. Irritato e spazientito dalla decisione di Sandro riguardo ai Cantieri, Roberto perde le staffe e si scontra con il figlio.

Preoccupato per Anita, Luca chiede aiuto a Vittorio, intanto, delusa dal doppio gioco di Emanuele, Silvia trova in Arianna un’alleata. Elena sembra molto soddisfatta del suo nuovo lavoro allo studio Enriquez. Sconvolta per quello che ha scoperto sul conto di suo padre, Anita vorrebbe cancellare Luca Grimaldi dalla sua vita. Mentre Alberto manovra Sandro con facilità, Roberto studia delle contromisure.

Mentre Vittorio la cerca invano, Anita da’ sfogo a tutto il suo risentimento nel confronti del padre Luca, dall’altra parte Niko prova a convincere Susanna sulla convivenza in Terrazza. Nel frattempo Franco torna ad allenarsi al sacco e scopre che in Terrazza si nasconde un inaspettato pugile in erba.

Da qualche giorno, Emanuele l’editor del libro di Silvia ha anche un volto ed è quello di Pino Insegno, l’attore e conduttore entra così a far parte del cast della soap Un posto al sole e ci riserverà bellissime sorprese.

Posso interessarti