Il Segreto

Il segreto festeggia 7 anni un successo mondiale

Il segreto festeggia 7 anni un successo mondiale

Certo per un bambino sette anni sono davvero pochi, ma per una soap comincia ad essere un traguardo abbastanza importante.

In questi giorni infatti, “Il Segreto” festeggia il suo settimo anniversario in Spagna, si tratta, secondo quanto affermato dall’emittente Antena 3, di una delle soap più rappresentative della televisione spagnola, nessun’altra fiction spagnola ha raggiunto una portata nazionale così ampia e con tanti capitoli.

Quello che in inglese viene chiamato “The Secret of Old Bridge”, e da noi semplicemente “Il Segreto”, continua il suo viaggio con il vento in poppa e godendo di ottima salute, come confermano gli ascolti della tv spagnola Antena 3.

Il Segreto: un successo distribuito in 60 paesi

il segreto festeggia 7 anni un successo internazionale

C’è da dire che Il Segreto è un vero e proprio “fenomeno internazionale”, la soap infatti è stata distribuita in più di 60 paesi ottenendo anche diversi riconoscimenti come quello della Academy of Sciences and Television Arts, per aver contribuito alla promozione, allo sviluppo e al rafforzamento dell’industria audio-televisiva spagnola.

La serie, come detto, è seguita in più di 60 paesi, ovviamente dall’Italia, fino in Cile, passando per tutta l’Europa dove i telespettatori del Montenegro, Slovenia, Bosnia, Ungheria, Ucraina, Macedonia, Georgia, Lituania, Croazia, Polonia e Bulgaria sono attaccati alla loro tv per seguire le vicende di Puente Viejo.

Il Segreto è inoltre distribuito anche negli Stati Uniti, dove peraltro è molto seguito, ma la novità di questa soap è il successo ottenuto anche nel Sud-est asiatico, insomma le vicende di Severo, Saul, Julieta, Mauricio, Irene e tanti altri, ovviamente con a capo Francisca Montenegro, appassionano davvero tutto il mondo.

Posso interessarti