Il Segreto

Il segreto anticipazioni spagnole: Fe scompare

Il segreto anticipazioni spagnole: Fe scompare

Altre nuove anticipazioni provengono dalla Spagna per quanto riguarda la soap Il segreto, un altro personaggio scomparirà, forse bersaglio di qualche altro “cattivo” della telenovela. Stiamo parlando di Fe: ma scopriamo insieme che cosa succederà a breve nella soap Il Segreto.

Anticipazioni spagnole: la scomparsa di Fe

Anticipazioni spagnole la scomparsa di Fe

Durante una sommossa, che vede a capo i rivoluzionari che sono giunti a Puente Viejo, assisteremo ad una sparizione, si tratta di Fe. Che cosa ne sarà della donna? Ecco che cosa accadrà a Puente Viejo.

Julieta accetterà di sposare Prudencio e proprio il suo matrimonio farà da sfondo alla scomparsa di Fe, infatti durante la cerimonia entreranno in scena alcuni rivoluzionari che causeranno panico in chiesa e in Paese, Julieta cercherà, durante il caos mosso dai ribelli, di salvare la vita a Saul, facendo capire a Prudencio la natura dei suoi veri sentimenti.

Nel frattempo ci sarà un’altra storia che terrà banco: la ricerca della verità da parte di Severo che vuole scoprire a tutti i costi la sorte toccata a suo figlio Carmelito. Dopo la morte di Venancia, purtroppo per Severo, le cose si sono messe male.

Ci sarà una donna che desterà molti sospetti nell’uomo: parliamo di Irene, una giornalista che arriverà a Puente Viejo e che avrà con sé un bambino: che sia Carmelito? Di certo la sua storia somiglia molto a quella di Severo. Ad aiutare l’uomo ci sarà Carmelo Leal che cercherà in tutti i modi di poter dare una mano al suo fidato amico. Irene sa davvero qualcosa? O è solo Severo che vuole vedere ciò che non esiste?

Ma torniamo al matrimonio di Prudencio e Julieta: durante le nozze, come abbiamo detto, scomparirà Fe, Marcela e Matias cominceranno a cercare la donna dappertutto ma senza successo. State tranquilli: Fe ricomparirà scusandosi con tutti per averli fatti preoccupare invano.

Posso interessarti