Il Segreto

Il segreto anticipazioni dal 26 al 2 marzo 2018: Puente Viejo in fermento

Il segreto anticipazioni dal 26 al 2 marzo 2018: Puente Viejo in fermento

Il segreto va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 16:30 subito dopo la striscia dedicata all’Isola dei Famosi e Amici. Per questa settimana non ci sarà il doppio appuntamento serale.

Scopriamo insieme che cosa accadrà la prossima settimana nella soap iberica e che cosa architetterà stavolta la perfida Donna Francisca, la protagonista che crea da sempre scompiglio nella piccola cittadina di Puente Viejo. A Puente Viejo sta arrivando Julieta una bella ragazza di origini umili che avrà ben presto un ruolo in primo piano e che avrà molto a che fare con Francisca.

Trame settimanali Il segreto dal 26 febbraio al 2 marzo 2018

segreto anticipazioni puente viejo in fermento

Marcela è rimasta intrappolata sotto un albero e tutto il paese la sta cercando. Hipolito ha deciso cosa vuole fare nella vita: il lustrascarpe. Con grande imbarazzo Mauricio e Donna Francisca vengono a sapere che Nazaria ha preso uno scialle in emporio senza averlo pagato.

Marcela viene ritrovata viva, ma le sue condizioni di salute sono molto gravi e il dottor Zabaleta è preoccupato soprattutto per la creatura che porta in grembo. Donna Francisca affronta Nazaria, quest’ultima cambia atteggiamento e chiede perdono a Fe per averla maltrattata.

Donna Francisca comincia ad affezionarsi a Saul e al fratello Prudencio. Nel frattempo Dionisia e Belen lasciano Los Manantiales per tornare a Cuba. Marcela è ancora incosciente; Matias si prende cura di lei, ma il suo atteggiamento e le sue spiegazioni su quanto è accaduto non convincono Emilia, la madre del ragazzo. Gracia vende a Severo la pasticceria. Saul si risveglia e Francisca chiede a lui e a Prudencio di rimanere alla villa fino a quando sarà completamente ristabilito.

Come detto prima arriverà ben presto in Paese una donna buona che somiglierà, sia per carattere che per atteggimenti, alla bella Pepa, acerrima nemica della matrona Francisca.

 

Posso interessarti