Il Segreto

Anticipazioni Il Segreto: puntate 28 giugno 4 luglio 2015

Anticipazioni Il Segreto: puntate 28 giugno 4 luglio 2015

Anticipazioni delle puntate del Segreto in onda da domenica 28 giugno a sabato 4 luglio 2015.

Maria racconta la verità sulla suagravidanza a Fernando che però sostiene che quel figlio è suo perchè ha continuato a drogarla e ad abusare di lei. Maria rimane sconvolta e corre da Gonzalo. Olmo vuole suicidarsi e viene trovato senza sensi alla Gola dei Lupi. Malgrado le parole di Don Anselmo, Olmo rimane della sua idea. Si avvicinano le nozze di Tristan e Candela, Dolores è in ansia per non aver ricevuto l’invito. Paula confessa la verità ad Isidro. Francisca è determinata a far fuori Fernando. Tristan decidere di vendere le terre a Fernando.

Gonzalo non accetta che Maria possa aspettare un figlio da Fernando e la lascia in malo modo. Terence è pronto per partire ma chiede a Soledad di non fare nulla contro Olmo. Paula chiede protezione a Isidro e aiuto per partire Madrid, Isidro l’aiuta ma non accetta di andare via con lei. Don Anselmo chiede a Olmo di fare una lista di persone a cui chiedere perdono. Si parte con Gonzalo che accetta di perdonare Mesia, Olmo si sente rigenerato ma Don Anselmo lo avverte che non tutta la strada sarà così semplice. Tristan e Candela invitano Dolores alle nozze poi la futura sposa, come fece Pepa tempo addietro chiede a Tristan di considerare l’idea di invitare Francisca. La Montenegro è determinata ad uccidere Fernando somministrandogli una massiccia dose di farmaci ma lui le rivela della gravidanza di Maria.

Francisca è molto felice che Maria aspetti un figlio da Fernando e almeno per il momento accantona l’idea di farlo fuori. Isidro riesce a trovare il modo per far si che Paula lasci il paese senza che nessuno se ne accorga. Tristan si confronta con Gonzalo e Pedro circa l’eventualità di invitare sua madre alle nozze. Olmo è molto consolato dal fatto di chiedere perdono ai suoi compaesanei ma non riesce ad affrontare Fernando. Pedro e Hipolito stanno organizzando il torneo di biliardino per paura di perdere hanno deciso di attendere la partenza di Tristan per il viaggio di nozze.

Fernando riesce a fare i primi passi e fa una sorpresa a Maria esprimendo la gioia di fare una famiglia con lei, ma Maria non vuole Fernando e non glielo nasconde. Anche Rosario, Emilia e Alfonso perdonano Olmo per il male ricevuto. Solo Soledad e Fernando continuano ad avere rancore verso Olmo e a non credere nel suo cambiamento. Tristan decide di invitare sua madre alle nozze.

Arriva il giorno delle nozze di Tristan e Candela. Francisca rifiuta l’invito di Tristan e lo tratta in malo modo. Pure Raimundo cerca di convincere la Montenegro a partecipare alle nozze di suo figlio ma lei risponde che piuttosto che partecipare preferirebbe vederlo morto. All’uscita dalla chiesa qualcuno spara gravemente a Tristan.

Tristan muore, tutti sono sconvolti anche Francisca che si rinchiude nel suo studio e non vuole vedere nessuno. La Guardia civile inizia le ricerche del colpevole dell’assassinio. Emilia capisce che Maria è incinta. Da lontano Jacinta assiste al funerale di Tristan.

Tutta Puente Viejo partecipare ai funerali di Tristan tranne i Mesia. Olmo vorrebbe andare ma Don Anselmo glielo proibisce. Francisca è fuori dal mondo e nessuno riesce a farla ritornare in se. Jacinta continua ad aggirarsi nei dintorni del cimitero. Gonzalo e Aurora indirizzano le ricerche del colpevole verso Ricardo che viene trovato morto in una caverna.

Le ricerche dell’assassino di Tristan si concludono con il ritrovamento del corpo di Ricardo che all’apparenza sembra essersi tolto la vita. Rita cerca di far confessare a Isidro il vero motivo della partenza di Paula ma non ottiene nulla e con Anibal dice che suo fratello nasconde qualcosa. Maria fa visita a Rosario al Jaral e trova Gonzalo che cerca di evitarla. Emilia va a trovare Franscisca e rimane impressionata dalle sue condizioni. Fernando fa sapere a Olmo di essere disposto a perdonarlo, in cambio però vuole che uccida Gonzalo.

Conrado vorrebbe parlare con Gonzalo che però rifiuta un incontro con lui. Olmo rifiuta di far fuori Gonzalo e Don Anselmo gli chiede cosa volesse Fernando. Olmo mente e chiede maggiore libertà al prete. Isidro capisce che Anibal è andato alla ricerca di Paula ma continua a non dire la verità. Hipolito e Pedro pensano di riuscire a vincere il torneo di calcetto. Maria si sfoga con la zia Maria si sente a terra per quanto accaduto negli ultimi tempi, la morte di Tristan e l’incidente di Fernando. Raimundo fa visita a Francisca e le vomita tutto il suo odio e tutte le sue colpe per la morte di Tristan. Intanto l’autopsia rivela che non è stato Ricardo ad uccidere Tristan. Jacinta appicca un incendio al Jaral.

Gonzalo e Alfonso riescono ad arrivare in tempo per impedire all’incendio di bruciare tutto il Jaral. Conrando e Aurora si scontrano nuovamente. Più tardi Aurora non si trova e tutti sono preoccupati per lei. Terence dice a Soledad che pensa che Olmo li spii, infatti poi lo trova a fissarlo. Maria confessa a Rosario e Candela di essere incinta. Tra Rita e Isidro la situazione continua ad essere molto tesa. Emilia ha saputo che a breve Candela riaprirà la pasticceria ma pare che non sia stata la pasticciera a mettere il cartello bensì Olmo…

Gonzalo riesce a salvare Aurora, e Conrado riesce a catturare Jacinta. Viste le sue condizioni mentali le autorità rinchiudono Jacinta in manicomio. Gonzalo che non ci vede dalla rabbia, va nella sua cella e vorrebbe ucciderla con le sue mani. Soledad scopre che Olmo si allena a boxe insieme a Alfonso e Terence. Emilia e Quintina partecipano al campionato di biliardino. A Puente Viejo torna Nicolas. Don Anselmo è sospettoso verso Olmo. Maria chiede a Mauritio di occuparsi di Fernando al posto di Aurora.

Gonzalo tenta di strangolare Jacinta. Isidro decide di chiedere informazioni al medico che tiene in cura Anibal sulle condizioni di salute di suo fratello. Terence continua a frequentare Olmo nonostante Soledad non approvi. Raimundo va a trovare Francisca.

Inizia il torneo di biliardino e Emilia e Quintina riescono a battere Pedro e Hipolito. Aurora trova il modo per far interessare Candela alla pasticceria. Un medico della capitare visita Francisca e conferma lo stato di catatonia per cui non c’è cura. Maria e Gonzalo riescono a ritrovarsi. Gonzalo ritorna a proporre a Maria di fuggire ma lei non accetta. Mariana è felice di rivedere Nicolas.

Posso interessarti