Il Segreto

Anticipazioni Il Segreto, puntate 19-25 aprile 2015

Anticipazioni Il Segreto, puntate 19-25 aprile 2015

Eccoci ritrovati con l’appuntamento settimanale delle anticipazioni delSegreto, qui potrete avere una panoramica di tutte le trame in onda questa settimana, dal 19 al 25 aprile.

Francisca e Leon si sposano in un’atmosfera di profonda tristezza, l’unico cruccio della donna sembra essere quello di dare incarico a Mauritio di andare al catasto per stilare una lista dei beni di Castro. Jacinta impaurita dal ritorno della vera Aurora subito inventa una strana storia per giustificarsi con Tristan e Gonzalo, informandoli che in paese è giunta una ragazza che nel collegio si spacciava per Aurora Montenegro…

Il Segreto anticipazioni: torna Don Celso che vorrebbe portare via Gonzalo

Hipolito e Quintina hanno optato per delle nozze molto intime, il ragazzo quindi deve avvisare sua madre di non invitare i parenti. Jacinta vive nella paura che la vera Aurora mandi il suo piano all’aria, inizialmente pensa di volerla denunciare alle autorità ma poi cambia idea. Chi invece rimane positivamente colpito dalla nuova arrivata è Emilia, che non può fare a meno di ricordare la sua cara amica Pepa. Emilia intenerita dalle sorti di Carmen le trova lavoro in pasticceria con Candela.

Rita è convinta che la maledizione sia vera e presto qualcosa di brutto potrebbe capitare ai due fratelli Isidro e Anibal. Fernando contatta un avvocato per impossessarsi dei beni di suo padre. Raimundo tiene d’occhio Francisca e Leon. Don Celso torna in paese.

Don Celso confida a Don Anselmo di essere ritornare in vista della realizzazione di una missione di evangelizzazione, per ora non intende rivelare la verità a Gonzalo ovvero che vuole allontanarlo dalla Spagna, ma Maria e Gonzalo intuiscono qualcosa. La vera Aurora viene a sapere come è morta la sua amica Ana e ha l’ennesimo duro scontro con Jacinta. Leon continua a peggiorare. Francisca sembra aver raggiunto il suo scopo e svela a Leon perchè Raimundo è sempre in villa. Quintina e Hipolito chiedono a Mauritio di fargli da testimone di nozze, l’uomo rimane colpito ed emozionato.

Jacinta non ha il coraggio di denunciare Aurora dopo le minacce di quest’ultima. Tra la vera Aurora e Candela si istaura un rapporto di amicizia e quest’ultima racconta dello speciale rapporto che si è creato tra Tristan e la ragazza che le ha rubato l’identità. Anibal inizia ad insospettersi visto che tornato a casa, sente due differenti versione da parte di Rita e Isidro. Maria si confida con Mariana che preferirebbe Gonzalo lontano così da non rischiare la vita. Gonzalo affronta Don Celso che così è costretto a rivelare le sue intenzioni di portarlo via. Raimundo si sente in colpa per non essere riuscito a proteggere Leon da Francisca.

Fernando tenta di violentare Jacinta che però riesce a tenergli testa cacciandolo dal Jaral e avvisandolo che la loro relazione è terminata. Continuano i preparativi per le nozze di Hipolito e Quintina. Maria conosce la vera Aurora e ne rimane colpita. Raimundo fa visita a Leon quando Francisca non c’è ma poi la donna torna e li trova insieme. Gonzalo chiarisce con Don Celso che non intende partire per l’Amazzonia.

Il Segreto anticipazioni: Anibal vede Rita e Isidro in intimità

Ennesimo scontro tra Maria e Fernando, lei lo minaccia di dire la verità alla madrina. Francisca continua a far peggiorare le condizioni di salute di Leon. Anibal fa finta di partire ma in realtà spia Rita e scopre ciò che sta accadendo con Isidro. Jacinta con una scusa fa andare Aurora al Jaral, poi la provoca e le due finiscono con il litigare, al ritorno di Tristan gli farà credere che sia stata lei a subire l’aggressione della vera Aurora e Tristan crederà a quella che pensa essere sua figlia.

Leon è in fin di vita, Raimundo gli sta accanto mentre Francisca cerca di evitare la situazione ma poi Maria la convince a stare vicino al marito. Maria asseconda Don Celso e cerca di convincere Gonzalo a partire. Il tetto della Chiesa crolla mettendo in periolo Quintina e Hipolito durante la celebrazione delle nozze. Jacinta affronta nuovamente Aurora ma questa volta in pasticceria dove verrà messa in mezzo anche Candela.

Anibal sospetta che tra Rita e Isidro ci sia qualcosa, decide quindi di contattare Don Anselmo per celebrare le nozze, e prenota la locanda di Alfonso per i festeggiamenti. Dopo la morte di Leon Francisca è strana non riesce a stare accanto a suo marito e pensa di continuo alle ultime parole dell’uomo. Quintina e Hipolito coronano il loro sogno d’amore. Dopo il battibecco in pasticceria Jacinta corre tra le braccia di Tristan per farsi consolare continuando a metterlo contro sua figlia, ma questa volta Tristan dovrà vedersela con Caldela che prende le parti della vera Aurora.

Che te ne pare delle trame del Segreto? A quanto pare la settimana sarà ricca, vedremo lo scontro tra Jacinta e Aurora entrare nel vivo, mentre Leon sarà destinato alla morte e Don Celso vorrebbe portare via Gonzalo. Fammi sapere cosa ne pensi lasciando un commento.

Posso interessarti