Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e donne: guerra aperta tra Amedeo e Fabio

Anticipazioni Uomini e donne: guerra aperta tra Amedeo e Fabio

I due nuovi tronisti di Uomini e donne Amedeo e Fabio, appaiono sempre più agguerriti e in competizione l’uno verso l’altro. Scopriamo cosa è successo durante l’ultima registrazione.

E’ una vera e propria guerra aperta quella che si sono dichiarati – nei fatti – Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio. La partita tra il napoletano e l’argentino non sembra proprio avere una fine, anzi prosegue a colpi di accuse e sfide sentimentali, con scambi di corteggiatrici e “colpi bassi”!

Anticipazioni Uomini e donne: Amedeo ruba Alessandra a Fabio

Amedeo è uscito, questa volta, con Martina(considerata poi fredda e distante), Letizia ed Alessandra. E l’oggetto della discordia è proprio Alessandra. All’inizio la ragazza era presa da Fabio, ma poi è passata ad Amedeo. Conseguenza? Le ire di Fabio.

Anticipazioni Uomini e donne: Alessia preferisce Fabio ad Amedeo

Chi la fa l’aspetti! E così anche Amedeo, a sua volta, si arrabbia con Fabio perché una delle sue preferite, Alessia, è passata a corteggiare il suo rivale. Nel corso della registrazione vediamo l’appassionato appuntamento di Alessia e Fabio che, a colpi di bachata, si avvicinano parecchio! Il contatto fisico tra i due scatena, immancabile, la gelosia di Amedeo. Prontamente Alessia puntualizza che Fabio ha un qualcosa in più che la fa sentire meglio, visto che non bada esclusivamente alla fisicità!

Anticipazioni Uomini e donne: le effusioni di Fabio

Dolci effusioni per Fabio anche con altre due ragazze, Nicole e Martina. Con Nicole scappa anche un bacio stampo, mentre Martina accoglie Fabio con un’esterna al caldo di un piumino!
L’atteggiamento di Fabio viene molto criticato in studio. Soprattutto Gianni pensa che il tronista badi solo alla fisicità e poco ai sentimenti. Per lui le esterne di Colloricchio sono tutte uguali!

E tu cara lettrice prediligi il fascino partenopeo o quello argentino? Lasciamo un commento e fammi sapere cosa ne pensi.

Posso interessarti