Un Posto al Sole

Anticipazioni Un posto al sole, puntate 2-6 marzo 2015

Anticipazioni Un posto al sole, puntate 2-6 marzo 2015

Eccoci con le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole in onda le prima settimana di marzo, dalla puntata di lunedì 2 a venerdì 6 marzo, scopriamo cosa ci riserverà la soap di rai tre.

Anticipazioni Un posto al sole: la vena poetica di Renato

A quanto pare Tommaso intende vendere le sue quote dei cantieri Flegrei a Roberto che con Renato sta valutando la proposta.

Finalmente grazie al piano di Raffaele e Otello, i due curiosoni riescono ad aprire il misterioso cassetto di casa Poggi in cui trovano delle tenere poesie del rigido commercialista. L’occasione è presa al balzo da Raffaele per prendere in giro il cognato che ci rimarrà molto male.

Un incontro per Manuela getterà ancora più crisi nel rapporto che sembra sempre più fragile tra Niko e Manuela, i due potrebbero essere l’ulteriore coppia di Un posto al sole a dirsi addio.

Anticipazioni Un posto al sole: Tommaso vuole vendere a Roberto

Marina ha saputo dell’idea di Tommaso e cerca di fermarlo indicendo una conferenza stampa.

Scheggia fa di tutto perchè il programma di Viola vada male e alla fine il suo piano funziona.

Angela e Giulia sono alle prese con un’amara scoperta il centro d’ascolto è stato sacceggiato. Intanto Giada aveva accettato di farsi dare una mano dalle due donne. L’evento getterà ulteriore distanza tra Renato e Giulia mentre Franco molto preoccupato deciderà di andare a vedere con i suoi occhi cosa sta succedendo.

Anticipazioni Un posto al sole: Nicotera affronta Scheggia

Il programma di Viola è un vero disastro e la ragazza ne parla con Nicotera che è convinto che dietro tutto ci sia Scheggia per questo decide di affrontarlo…

Raffaele è pentito del suo comportamento con Renato e trova un modo per farsi perdonare.

E tu cosa ne pensi delle trame di Un posto al sole? Sei dispiaciuto dei problemi tra Nico e Manuela, o credi sia meglio che i due si lascino? Lasciaci la tua opinione con un commento.

Posso interessarti