Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e donne: Andrea e Valentina si sono fidanzati

Anticipazioni Uomini e donne: Andrea e Valentina si sono fidanzati

Clamorosa sorpresa quella di ieri; nel corso della registrazione della puntata del trono classico di Uomini e donne, si è assistiti ad una clamorosa scoperta per i fan di Uomini e Donne, la nuova coppia! A un certo punto della trasmissione Maria De Filippi invita ad entrare Andrea, introducendolo come una conoscenza che aveva le idee alquanto confuse. L’ex- tronista, però, non è solo ma in dolce compagnia … un’accompagnatrice che già conosciamo, Valentina!

Quali sono state le reazioni dei presenti? Tanto stupore ovviamente, condito da un pizzico di critica dei malpensanti e da commenti favorevoli, di chi – più sdolcinato – si è schierato dalla parte dei novelli fidanzatini. Tra i primi c’è Gianni Sperti! Di tutt’altra opinione è Tina!

Anticipazioni Uomini e donne: Valentina raggiunge Andrea a Bologna e scoppia la passione

La molla che ha fatto legare Andrea e Valentina è stata la visita che la Rapisarda ha fatto al tronista appena finito il programma. Dopo la non scelta, infatti, Valentina – trolley alla mano – è andata a Bologna.
Anche Jack è d’accordo con Gianni e con gli altri che pensano che era tutto preparato e i due stavano già insieme da tempo. La domanda che pongono è chi, nonostante il pessimo trattamento e le offese, sarebbe ritornato indietro? E Valentina era stata trattata tutt’altro che da principessa ultimamente!

Su di Andrea le critiche scivolano. Lui non si lascia rovinare questo momento di felicità, visto che si dice preso da questa storia. Aveva davvero le “idee poco chiare” come ha detto Maria in studio visto che nel giro di poche ore si è messo insieme alla ragazza che aveva scaricato in studio poco prima!
Ieri, sulla sua pagina Facebook ha postato una foto con la fidanzata scrivendo che “Ognuno rincorre la propria di serenità.. Io mi godo la mia”.

Posso interessarti