Uomini e Donne

Uomini e donne: la scelta di Teresa, l’abbandono di Andrea

Uomini e donne: la scelta di Teresa, l’abbandono di Andrea

Finalmente è stata registrata presso gli studi di Uomini e donne la tanto attesa puntata della scelta di Teresa, che però ha riservato un altro interessante colpo di scena con l’abbandono del trono di Andrea. Che dici Andrea ha così voluto togliere la scena alla bella siciliana? Fammi sapere cosa ne pensi nei commenti.

Anticipazioni Uomini e donne: l’abbandono di Andrea

Partiamo da Andrea. Il tronista sembra essere sempre meno interessato alle sue due corteggiatrici. Al termine della puntata precedente Andrea era corso in camerino da Valentina Dallari. Successivamente i due sono andati in esterna sul lungotevere. Qui Valentina ha riservato una sorpresa ad Andrea, uno striscione fatto con un lenzuolo dove c’è scritto “sceglimi”. Alla visione della scritta segue l’abbraccio e il bacio. Ma in studio la situazione si capovolge!

Subito dopo aver visto l’esterna, Andrea sembra cambiato e dichiara che ha rivisto la puntata precedente a casa, cambiando opinione su Valentina. Segue, quindi, il secondo video, quello sull esterna con Sharon Bergonzi. I due parlano della possibile scelta di Andrea, che, senza troppi giri di parole, dichiara di non essere preso in quel momento da nessuna delle due. E in studio è un putiferio! Tra le critiche del pubblico, le ragioni degli opinionisti e le lamentele delle corteggiatrici ,Andrea trascorrerà gli ultimi istanti della sua partecipazione a Uomini e Donne ballando con Sharon che, nel frattempo, piange.

Anticipazioni Uomini e donne: Teresa sceglie Salvatore

Vediamo com’ è andata, invece, per il trono femminile. Teresa fa il suo ingresso in studio raggiante più che mai – in top giallo e gonna nera – per scegliere quali tra i suoi due corteggiatori (Salvatore Di Carlo e Fabio Colloricchio) deciderà di continuare a frequentare al di fuori al termine della sua esperienza televisiva. Prima della scelta, come di consueto, vengono riproposti i momenti più belli vissuti prima con Fabio e, poi, con Salvatore. Con quest’ultimo galeotta è stata l’esterna a Venezia che ha suscitato anche una brutta reazione di Fabio. Nel frattempo Tina si scontra con Salvatore che, successivamente, reagisce male anche alla visione dell’esterna con Fabio. Quest’ ultimo ha riprodotto in esterna un’atmosfera da favola con tanto di carrozza, castello e anche petali rossi.

Segue il momento della scelta. Viene chiamato per primo Fabio a cui Teresa, rendendo la collanina della nonna, esprime i suoi ringraziamenti e saluti. Ed ecco il turno di Salvatore, la scelta di Teresa è proprio lui! Alquanto emozionato il corteggiatore rimane in silenzio perché la sua risposta l’ a già preparata ed è racchiusa in un video. Parte quindi il video in cui Salvatore ha fatto le cose in grande, ha detto di sì a Teresa con i fuochi d’artificio che scrivono “Sono innamorato di te”. La nuova coppia si abbraccia a lungo.

Staremo a vedere se la nuova coppia durerà o meno, nelle ultime edizioni Uomini e donne ha sfornato amori a cui in molti poco hanno creduto, non preoccuparti continueremo a seguire Teresa e Salvatore a patto che tu continui a seguire le nostre anticipazioni!

Posso interessarti